Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema peso e dolori fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema peso e dolori fegato

    Buonasera ragazzi. Ultimamente mi sta succedendo una cosa strana. Mi sto inspiegabilmente gonfiando. Ho la faccia che sta diventando un palloncino, in 10 giorni ho messo 4 chili. Non so se vi sia mai successa una cosa del genere, domani vado a fare le analisi.. Da cosa potrebbe essere dipeso? Possibile che una intolleranza faccia aumentare così velocemente il peso? Ma poi possibile che sia grasso? In 10 giorni è veramente troppo..
    Inoltre da diversi giorni provo fitte all'addome, nella zona del fegato precisamente :/
    Last edited by Gaiachan; 26-01-2017, 18:02:54.

    #2
    hai aumentato sensibilmente i carboidrati o l'apporto di sale?
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      I carboidrati si, ma nel corso di mesi. Questa settimana sono arrivata a circa 300 gr di carboidrati al giorno. Sale ne uso pochissimo

      Commenta


        #4
        Ritenzione idrica da ormoni e mestruo...?

        Commenta


          #5
          È possibile l'eventualita' di quasi 4 chili di ritenzione pre ciclo? D:

          Commenta


            #6
            Ma sei una ragazza?

            Comunque 4kg in 10 non sono di certo grasso! Il dolore in quella zona è più probabilmente il colon, difficile che ti faccia male il fegato, se sei gonfia c'è qualcosa che non va e che non sottovaluterei, vedi il tuo medico appena puoi, da qui non possiamo aiutarti di più
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gaiachan Visualizza Messaggio
              È possibile l'eventualita' di quasi 4 chili di ritenzione pre ciclo? D:
              Forse sei direttamente incinta?

              Commenta


                #8
                Ma ne dubito FORTEMENTE ��
                Ho fatto le analisi del sangue comunque, tutto nella norma. A questo punto potrebbe essere qualche intolleranza e colon irritabile. In questi 3 giorni che ho mangiato non più di 100gr di carboidrati al giorno, mi sono quasi totalmente sgonfiata ed ho perso tutti quei chili di roba ��

                Commenta


                  #9
                  Che tipo di carboidrati hai mangiato? Pane? Pasta?

                  Forse un'intolleranza al glutine leggerà che aumentando i carboidrati e' venuta fuori all'improvviso?

                  Commenta


                    #10
                    allora era tutta acqua

                    Commenta


                      #11
                      In questi giorni ho eliminato l'avena e quanto più possibile la roba integrale, ho mangiato pasta normale, grano saraceno, patate e riso. Da domani provo a mangiare solo roba senza glutine :/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gaiachan Visualizza Messaggio
                        In questi giorni ho eliminato l'avena e quanto più possibile la roba integrale, ho mangiato pasta normale, grano saraceno, patate e riso. Da domani provo a mangiare solo roba senza glutine :/
                        Riso e patate sono il top come digeribilità.

                        Pensi sia stato il glutine?

                        Comunque come mai tutti quei carboidrati? Ha senso aumentarli cosi?

                        Commenta


                          #13
                          Beh, il principio per mettere massa non è il surplus calorico? Son partita con 1600, 2400-2500 pare essere la quantità minima necessaria per non essere ne' in deficit ne' in normocalorica

                          Infatti per il momento ne' riso n'è patate pare mi stiano dando problemi! Vedremo nei prossimi giorni eheh

                          Commenta


                            #14
                            In quanto tempo sei passata da 1600 a 2400?

                            Commenta


                              #15
                              100 calorie a settimana, quindi in circa 3 mesi :3

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎