Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Pareri!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    io ne ho 45, smilzo di natura e fermo da un po per infortuni vari ( giusto per presentarmi)

    fino a 4/5 anni fa ero ancora nella mia personale golden age, arrivando ad un hp+7 con un tiraggio che mi permetteva comunque una vita sociale ( cè pure una foto in lo famo strano a pag 1640e qualcosa, ma adesso ovviamente non son più così...)
    se sei messo come me ( come costituzione fisica dico) ci vuole molta consapevolezza dei propri limiti ( non saremo mai "grossi" con la G maiuscola), non ingozzarsi di cibo ( il mio metabolismo, unito a gastrite e colite è molto rallentato) e, almeno a me, ha dato benefici allenarmi più spesso e un po più leggero ( adesso leggerissimo visto che non mi alleno... ), facendo lunghi periodi di multifrequenza.


    commento di una mestizia imbarazzante, mi rendo conto

    Si, infatti sono consapevole che non diventerò mai un armadio a 4 ante.... già arrivare a parità di peso altezza all'8% di bf sarà dura .... m quello è il mio obbiettivo! Il problema è che a 42 anni ho ancora un metabolismo iper veloce che non mi consente di mettere massa anche mangiando molto! Dovrei magari "sporcare" la mia dieta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Chiamalo problema [emoji1] ....piuttosto che appanzato meglio " secchino " [emoji6]

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        quindi Dido, che strada hai intrapreso?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          quindi Dido, che strada hai intrapreso?




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dido74 Visualizza Messaggio
            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Adesso mi alleno meno e mangio di più... vediamo se riesco a mettere peso... ho iniziato questa settimana, grazie per l'interessamento! Parto da questa base.[emoji1370]



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              bè, come base di ri-partenza direi molto buona

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                bè, come base di ri-partenza direi molto buona
                Grazie, io ci provo!!! Speriamo non sia troppo tardi[emoji28][emoji1303] devo arrivare h/p uguale[emoji1377]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Complimenti davvero .

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                    Complimenti davvero .
                    E di che cosa? [emoji28] me li farai quando avrò raggiunto il mio obbiettivo![emoji1377]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      per me stai già bene adesso!!hai una bf invidiabile ed un bel deltoide stondato che per un natural non è da tutti!!non fare l'errore di mangiare troppo e sporcarti anche se con qualche kilo di muscoli in più addosso saresti perfetto!!

                      Commenta


                        #26
                        Help Pareri!

                        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                        per me stai già bene adesso!!hai una bf invidiabile ed un bel deltoide stondato che per un natural non è da tutti!!non fare l'errore di mangiare troppo e sporcarti anche se con qualche kilo di muscoli in più addosso saresti perfetto!!

                        Grazie! Si il mio obbiettivo infatti è quello di aggiungere un po' di massa senza sporcarmi troppo... poi diciamo che a 42 anni è essendo ectomorfo ... pe me è più difficile... ma ci provo![emoji1377][emoji1303]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Dido74; 31-01-2017, 19:48:31.

                        Commenta


                          #27
                          io ne ho 40 è sono hp anche se leggermente più sporco di te(raggiungo quella definizione solo in estate!!

                          Commenta


                            #28
                            Help Pareri!

                            Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                            io ne ho 40 è sono hp anche se leggermente più sporco di te(raggiungo quella definizione solo in estate!!
                            Il tuo è il mio realistico obbiettivo.. complimenti [emoji1303]



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Dido74 Visualizza Messaggio
                              Il tuo è il mio realistico obbiettivo.. complimenti [emoji1303]



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              foto di oggi![emoji1303]



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                                Mi unisco hai complimenti .…...42 anni , ancora un ragazzino
                                Grazie![emoji12]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎