Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quotidiani online, a quale abbonarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quotidiani online, a quale abbonarsi?

    Sto cercando un quotidiano on-line a cui fare un abbonamento. Da sempre leggo gli articoli gratis del corriere, Repubblica e altri quotidiani della mia zona, solo che non bastano mai è a fine mese mi ritrovo senza notizie utili.
    Visto che comunque mi piace essere informato volevo sapere da voi (e qui mi pare ci sia gente di spessore su notizie di attualità) dove conviene fare un abbonamento che mi permetta di restare aggiornato con il mondo.

    L'internazionale qualcuno lo conosce? Me lo ha suggerito una mia amica...

    #2
    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
    Sto cercando un quotidiano on-line a cui fare un abbonamento. Da sempre leggo gli articoli gratis del corriere, Repubblica e altri quotidiani della mia zona, solo che non bastano mai è a fine mese mi ritrovo senza notizie utili.
    Visto che comunque mi piace essere informato volevo sapere da voi (e qui mi pare ci sia gente di spessore su notizie di attualità) dove conviene fare un abbonamento che mi permetta di restare aggiornato con il mondo.

    L'internazionale qualcuno lo conosce? Me lo ha suggerito una mia amica...
    in che senso?

    Commenta


      #3
      Nel senso che una volta finiti gl'articoli gratis ti leggi il trafiletto cortissimo, e quindi si sai la notizia ma é di poca utilità non potendo leggerla per esteso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
        Sto cercando un quotidiano on-line a cui fare un abbonamento. Da sempre leggo gli articoli gratis del corriere, Repubblica e altri quotidiani della mia zona, solo che non bastano mai è a fine mese mi ritrovo senza notizie utili.
        Visto che comunque mi piace essere informato volevo sapere da voi (e qui mi pare ci sia gente di spessore su notizie di attualità) dove conviene fare un abbonamento che mi permetta di restare aggiornato con il mondo.

        L'internazionale qualcuno lo conosce? Me lo ha suggerito una mia amica...

        Non è un quotidiano bensì un settimanale, personalmente ti consiglierei di sottoscrivere un abbonamento a Panorama, se non ti da fastidio il fatto che sia politicamente schierato contro tutto ciò che non sia la destra (può causare lieve senso di nausea talvolta ). Come suggerisce il nome spazia su tantissimi argomenti e in più l'abbonamento annuale non è caro.

        Commenta


          #5
          La stampa italiana è un vero schifo, se ti interesa la cronaca locale ok, per tutto il resto se sai un'altra lingua prendi in considerazione la stampa estera che è molto meno faziosa e censurata o autocensurata.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎