Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Myprotein busta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Myprotein busta

    Ho aperto la busta di myprotein e non so se la polvere va chiusa in un recipiente oppure bisogna chiudere solo la busta con una molletta? La busta è sicura oppure potrebbe perdere le proprietà?

    #2
    Originariamente Scritto da superbari Visualizza Messaggio
    Ho aperto la busta di myprotein e non so se la polvere va chiusa in un recipiente oppure bisogna chiudere solo la busta con una molletta? La busta è sicura oppure potrebbe perdere le proprietà?
    Ha una chiusura integrata proprio sull'apertura, è di plastica ad incastro a scorrimento, oppure ci mettono il velcro ogni tanto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da superbari Visualizza Messaggio
      Ho aperto la busta di myprotein e non so se la polvere va chiusa in un recipiente oppure bisogna chiudere solo la busta con una molletta? La busta è sicura oppure potrebbe perdere le proprietà?
      Esatto, ha una sorta di clip a scorrimento nella parte alta. Comunque, se prevedi che ti durino molto, puoi valutare l'acquisto di una confezione rigida (come quelle delle marche in commercio). Costa una fesseria. ^^

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎