Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Approccio Dieta Ciclica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Approccio Dieta Ciclica

    Buongiorno ragazzi

    Ho 20 anni, sono alto 186 e peso 87 kg.

    Mi alleno 3 volte a settimana (lun braccia e schiena, mer addominali e gambe, ven petto, tricipiti, spalle)

    Mi alleno per 45 a 60 min.
    Diciamo che come condizione attuale, ho un po' di grasso localizzato a livello della pancia e maniglie dell'amore.

    Come obbiettivo vorrei abbassare la massa grassa in modo che mi si vedano gli addominali poi ovviamente una volta abbassata magari inizierò a mettere su un po' di massa, però prima vorrei riuscire a "pulirmi" da questo grasso..

    Da quanto tempo mi alleno??
    Be e difficile dirlo anche perché ho sempre giocato a basket, ho sempre fatto palestra, magari non con costanza nel breve periodo, ma costantemente nel lungo...

    Io sto seguendo una dieta "semplice"
    Diciamo che mangio le mie 1900 kcal (calcolate su IIFYM) e le ho suddivise in 25-45-35 che più o meno corrispondono a 120g carbo, 192g pro e 75 g grassi.
    Diciamo che ora come ora faccio solamente le 3 sedute di palestra, senza cardio. Quindi per tutti e 7 i giorni mangio le stesse calorie.

    Poi ho diviso ulteriormente le proteine in 40g bei tre pasti principali e 20g negli altri 2-3 restanti.

    Carbo bassi a colazione, 70g a pranzo e bassi a cena.

    Fatto più o meno sui 10g a pasto.

    Sono disposto ad accettare tutte le proposte!! Fatevi sentire!

    Posto anche una giornata tipo e in caso la foto
    Last edited by Cusimanoseiya; 21-01-2017, 17:08:56.

    #2
    Up nessuno risponde??
    Last edited by Cusimanoseiya; 21-01-2017, 18:25:19.

    Commenta


      #3
      Ragazzi nada?? Nessuna risposta??

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎