Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale %BF è meglio non superare in massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale %BF è meglio non superare in massa?

    Ciao a tutti. Dopo un mese di dieta a zona ipocalorica sono passato dal 15,6% di Bf a circa il 13%. Ora mi chiedevo secondo voi una volta che si fa massa qual'è il limite di BF da non superare per definirsi più velocemente in estate? Pensate che si possa riprendere a fare massa al 12% di Bf o sarebbe meglio riprendere quando è più bassa? Grazie

    #2
    Non esistono numeri anche perchè le misurazioni non sono mai precise
    Devi basarti sullo specchio più che su percentuali
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Certo. Mi piacerebbe capire però in generale qual'è il consiglio vostro su che %di Bf ripartire a fare massa

      Commenta


        #4
        A parità di BF% c'è chi ha la pelle più spessa e sembrerà meno definito rispetto a chi non ha questa caratteristica . Le variabili sono tante , ma secondo me un fisico atletico al 10% è impressivo ( atletico, non scheletrico ...)
        Per intenderci gli allievi che lavorano con Menphis e che apprezziamo sul forum con sana invidia...
        Ovviamente i miei canoni saranno diversi rispetto a tanti altri ragazzi qui sul forum

        Commenta


          #5
          Dipende dal livello dell'atleta. Più è basso,più è accettabile una bf altina. Non supererei il 15% in ogni caso
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Dipende dal livello dell'atleta. Più è basso,più è accettabile una bf altina. Non supererei il 15% in ogni caso
            Cosa intendi con più è basso

            Commenta


              #7
              Livello fisico basso...cosa posso mai intendere? pochi muscoli
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎