Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per variare un po

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    5 split farei

    Petto
    Gambe
    Schiena
    Spalle
    Braccia

    Solo che i wo durano poco

    Potresti inserire qualche richiamo per le carenze ma salterebbe il concetto di mono

    Ribadisco se per 4 settimane ti alleni diversamente non succede nulla anzi.
    La migliore ,
    Su 5 work puoi dedicarti hai dettagli , spararti 25-30serie per i distretti piu grossi così puoi sfogarti

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio


    Comunque le braccia le voglio stimolare poco, il punto carente è il petto per dio che non migliora
    Petto- tric
    Dorso- bic
    Gambe-abs
    Spalle -richiamo petto
    sigpic

    Commenta


      #32
      Per loro non è mono nemmeno quella, neanche perder tempo salvo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        La migliore ,
        Su 5 work puoi dedicarti hai dettagli , spararti 25-30serie per i distretti piu grossi così puoi sfogarti



        Petto- tric
        Dorso- bic
        Gambe-abs
        Spalle -richiamo petto
        Magari facendo prima il richiamo petto e poi le spalle...il problema è che ti hanno suggerito varianti di splittaggio, alcuni validi altri meno ma a quanto pare c'è molta indecisione da parte tua, a sto punto valuta la situazione migliore per te, tanto in un mesociclo non cambi totalmente il tuo corpo se cerchi solo stimoli diversi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Magari facendo prima il richiamo petto e poi le spalle...i

          Bhe...mi sembra ovvio.
          Ma effettivamente per come l'ho scritto potrebbe sembrare il contrario ......
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Bhe...mi sembra ovvio.
            Ma effettivamente per come l'ho scritto potrebbe sembrare il contrario ......
            Era giusto per sottolinearlo, visto che MarcoT mi sembra un pò indeciso sul da farsi
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #36
              Ahahah sono indeciso perché non credevo rispondeste in così tanti, comunque andrò per la mono che avete scritto negli ultimi post, proverò sia lo split di jack che quello che hanno scritto salvo e gli altri poi valuterò quale mi piace di più

              Non sono contrario ai richiami anzi solo che non li so fare quindi se avete voglia di darmi una mano è ben accetta

              Voi un richiamo come lo gestite?
              Ah in una eventuale mono, visto che inserirò sicuramente tecniche di intensità, come gestiteste i fondamentali all inizio?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Voi un richiamo come lo gestite?
                io nel richiamo faccio cosi'
                un fondamentale+un complementare+un monoarticolare con un volume/intensità un po' più ''soft'' rispetto al WO principale.

                per esempio se il mio allenamento per il petto è strutturato cosi:
                - panca piana 5x5
                - panca inclinata 8/8/6/6
                - spinte su panca piana 4x8
                - croci 3x12

                nel richiamo magari faccio una cosa del genere:
                - panca piana 4x6
                - spinte su inclinata 3x8
                - chest-press 3x10
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #38
                  Fai il petto 2 volte insomma, quello più che un richiamo è un secondo allenamento.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Fai il petto 2 volte insomma, quello più che un richiamo è un secondo allenamento.
                    con un volume inferiore e con pesi più bassi però.....forse mi sbaglio, ma io intendo questo per "richiamo"


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #40
                      Non capisco perchè fossilizzarsi sui termini come mono multi.. alla fine serve un buon allenamento, non un nome che fa figo
                      Se vuoi far crescere un muscolo carente devi dedicarti a quel muscolo.. e questo non vuol dire inserire un secondo giorno dove inserisci qualche esercizio ad cazzum, ma vuol dire applicare progressioni su quest ultimo e mettere in secondo piano gli altri distretti muscolari

                      Commenta


                        #41
                        Ma che mi frega dei nomi, li uso solo per capire di che si parla

                        Comunque sul petto non capisco che sbaglio, sono scarso ma spanco tranquillamente 95kg in 4x5 a 65kg di peso
                        In praticamente con gli allenamenti che faccio salgo bene di forza ma di massa 0
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                          Non capisco perchè fossilizzarsi sui termini come mono multi.. alla fine serve un buon allenamento, non un nome che fa figo
                          Se vuoi far crescere un muscolo carente devi dedicarti a quel muscolo.. e questo non vuol dire inserire un secondo giorno dove inserisci qualche esercizio ad cazzum, ma vuol dire applicare progressioni su quest ultimo e mettere in secondo piano gli altri distretti muscolari
                          Del tipo?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma che mi frega dei nomi, li uso solo per capire di che si parla

                            Comunque sul petto non capisco che sbaglio, sono scarso ma spanco tranquillamente 95kg in 4x5 a 65kg di peso
                            In praticamente con gli allenamenti che faccio salgo bene di forza ma di massa 0
                            Io non ho ancora capito cosa hai deciso di fare
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #44
                              l'ho scritto nella pagina prima, una mono con lo split che avete detto tutti, adesso si parlava di richiami "se e come" e di qualche tipologia di allenamento in particolare
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                l'ho scritto nella pagina prima, una mono con lo split che avete detto tutti, adesso si parlava di richiami "se e come" e di qualche tipologia di allenamento in particolare
                                Io ho detto la mia e ribadisco che se devi allenarti in mono per aggiungere dei richiami alla ***** lascia perdere e continua il multi ma poi qui cade la tua volontà di cambiare.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎