Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per variare un po

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda per variare un po

    Come da titolo volevo buttare giù una scheda per variare un po l'allenamento, ultimamente mi alleno sempre in multi 5xweek ma visto che di multi ci capisco poco va a finire che faccio sempre le stesse, praticamente alterno sempre: phat, upper lower, push pull legs.
    anche gli esercizi sono sempre quelli visto che metto sempre un fondamentale pesante all'inizio e poi qualche complementare quindi l'idea è quella di cambiare metodo per un po qualsiasi consiglio è ben accetto, magari prendiamo spunto e si può postare qualche variante di queste split che ho scritto prima che magari avete modificato voi o qualcosa di alternativo, l'ultima scheda che ho usato era un phat modificato con una progressione sui fondamentali abbastanza da ignorante quindi qualsiasi cosa mi consigliate andrà più che bene
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    #2
    Mono....visto che ti alleni sempre in multi
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      5xweek mono, 2volte gambe, quad e polpacci, femorale e gluteo.

      Le altre tre volte te le giochi come vuoi.
      Io tipo faccio petto/deltoide anteriore, bici/trici, dorso/deltoide post.

      Per le gambe è veramente massacrante, più che farle 5xweek come facevo in multi.

      Commenta


        #4
        Quoto lele
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          La mono non mi convince perché vorrei tenere la frequenza di wo sempre sul 5×week e poi ho un recupero molto veloce quindi una settimana da aspettare per allenare un muscolo è troppo


          Voi avete mai provato qualche multi pesante non delle solite che si trovano in giro?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #6
            Puoi sempre provare per una settimana O due mica ritorni secco (O rimani)

            Dovresti chiedere a gendarius una mono 5xweek con mille richiami, anzichè fare una mono troppo secca con un muscolo a week.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              La paura del catabolismo è tanta bro, comunque ok vada per la mono avete consigli per qualcosa che non sia troppo classico? Quelle che ho provato erano quelle semplici con un muscolo al giorno
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #8
                Prova questo schema

                3x12 vedila come una sorta di pre affaticamento

                Una ss in 4x8+8

                Per finire un 3/4x25/30

                Ovviamente va adatta ad ogni muscolo a seconda delle carenze, grandezze e divisioni
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  La mono non mi convince perché vorrei tenere la frequenza di wo sempre sul 5×week e poi ho un recupero molto veloce quindi una settimana da aspettare per allenare un muscolo è troppo

                  Semplicemente non aspettare una settimana , puoi allenarti anche tutti i giorni ,inizi la settimana con il muscolo piu' carente e a fine settimana li richiami ,
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Prova questo schema

                    3x12 vedila come una sorta di pre affaticamento

                    Una ss in 4x8+8

                    Per finire un 3/4x25/30

                    Ovviamente va adatta ad ogni muscolo a seconda delle carenze, grandezze e divisioni

                    Non l ho capito un gran che, per esempio sul petto verrebbe fuori una cosa del genere?

                    Croci 3x12
                    Panca ss spinte 4×8+8
                    Cose a caso 4×30
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      #11
                      Si
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Sono ok pure ste ripetizioni cosi alte? Non è che mi trovo peggiorato nella forza dopo un mese?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #13
                          Come la faresti una split su 5 giorni?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            #14
                            Vuoi cambiare o no?

                            è un lavoro puntato all'ipertrofia, ti alleni da una vita in un modo non potrai che trarne benefici

                            Tienila per massimo 4 settimane se ci abbini anche un buon piano di integrazione ti togli qualche sfizio, non pensar male

                            Perché vuoi per forza fare 5 giorni?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Non penso male non siamo in trash tranquillo


                              Mi piace allenarmi tutti i giorni e tenere la frequenza di allenamento alta non ci riesco ad allenarmi di meno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎