Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio avena istantanea: preworkout, during workout oppure a colazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio avena istantanea: preworkout, during workout oppure a colazione?

    Buonasera ragazzi. Siccome sto spostando i miei allenamenti al mattino (anziché al pomeriggio) ho dovuto sistemare un po' la mia alimentazione. A questo punto ho pensato a dove piazzare l'avena istantanea: mi consigliate di prenderla preworkout (mezz'ora prima insieme alla kre alkalyn e la beta alanina), during workout (insieme ai BCAA) oppure la prendo insieme alla colazione la mattina? La quantità è di 70gr (per fare rientrare i carbo nei miei macro giornalieri). Grazie mille!

    #2
    Quanto passa dalla colazione all'allenamento?
    Non puoi allenarti con la roba sullo stomaco. During poi che senso ha?
    Se non passa sufficente tempo allenati a digiuno. I carbo li recuperi negli altri pasti
    La creatina dopo, non prima, a meno che tu non segua il protocollo 3+3+3 e 3+3
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Passano 2 ore e mezzo (mi alleno alle 11, faccio colazione alle 8:30), e la creatina l'ho sempre presa anche preworkout (4 capsule da 750mg preworkout e altre 4 postworkout).. per quanto riguarda l'allenarsi a digiuno, ci ho provato, ma non riesco perchè dopo poco tempo la debolezza mi affiacca (sarà una questione mentale)

      Commenta


        #4
        Prendila a colazione e poi allenati, assicurandoti di non avere roba sullo stomaco (due ore vanno bene)
        Per la crea conta il dosaggio non il numero di pasticche
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          D'accordo grazie!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎