Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco personal trainer per un consiglio riguardo la scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco personal trainer per un consiglio riguardo la scheda

    Salve a tutti ! Sono iscritta da poco e cerco un personal trainer a cui chiedere un consiglio sulla mia scheda di allenamento. Non ho capito se la presentazione è necessaria o meno e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione aspetto le vostre risposte

    #2
    Dovresti prima postare i tuoi dati e l'allenamento che stai seguendo ora, come possiamo darti consigli se non sappiano nulla di te ? Ti consiglio di leggere il regolamento.

    Commenta


      #3
      Ecco i dati : sono una studentessa di 24 anni, sono alta 1.67 e peso 51 kg. Mi alleno da circa 1 anno e mezzo , seguo una dieta ipocalorica , e il mio obiettivo è mettere massa. Il problema è che da poco ho iniziato gli allenamenti di kick boxing (lunedì e martedì) e la mia scheda in palestra ,divisa in 3 giorni, consiste in allenamenti a circuito. Mi chiedevo se si potessero unire in modo da allenarmi solo due volte a settimana. Preciso che ho difficoltà a mettere massa. Ecco la scheda :
      Giorno1
      Supersetanca piana 3x8+trazioni (facilitate)3x8 .90secondi di recupero
      Giant set distensioni radiant 3x8, pull down 3x8, croci 3x8 low row3x8. 90 sec. Di recupero
      Giorno 2
      Superset bicipiti manubri seduta 3x8 e dip 3x8 (90"rec)
      Superset bicipiti al cavo + tricipiti al cavo 3x8(90" rec)
      Superset bicipiti hammer 3x8+kick back 3x8(90"rec)
      Giorno3
      Squat 3x8 90"
      Leg press 3x8 90"
      Affondi 3x8 90" r
      Superset: ponte glutei +hiperextension 3x12
      Giantset: shoulderpress 3x8, alzate laterali 3x8 , pek dek 3x8

      4 giantset di addominali

      Commenta


        #4
        Due allenamenti a settimana sono davvero pochi. In ogni caso, secondo me dovresti cambiare tipologia di allenamento, pensare ad una multi o monofrequenza

        Commenta


          #5
          Segui una dieta ipocalorica e l'obiettivo è mettere massa?
          Prima di impostare l'allenamento sarebbe meglio correggere l'alimentazione...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            Segui una dieta ipocalorica e l'obiettivo è mettere massa?
            Prima di impostare l'allenamento sarebbe meglio correggere l'alimentazione...
            Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, ne parlerò (di nuovo) con il mio trainer vedo cosa dice. Come dieta sto seguendo quella che mi ha dato lui ... poi non so :/

            Commenta


              #7
              Come è possiblie che ti abbia dato una dieta ipocalorica se l'obiettivo è l'aumento di massa muscolare?
              Capisci la contraddizione vero?
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arwen91 Visualizza Messaggio
                Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, ne parlerò (di nuovo) con il mio trainer vedo cosa dice. Come dieta sto seguendo quella che mi ha dato lui ... poi non so :/
                esatto, presumo lo paghi personalmente....
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Sei 1.67 x 51 kg, con una dieta ipocalorica e allenamento a circuito rischi di fare danni e perdere quel poco muscolo che hai, per non parlare che inoltre pratichi uno sport "aerobico" come il kick boxing dal dispendio energetico notevole. Come ti è già stato suggerito, ti consiglio di rivedere la tua dieta e poi abbinaci un allenamento decente. Trovi tutte le guide nelle sezioni
                  Last edited by Ghesboro; 20-01-2017, 15:52:14.

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi, calma che sono una principiante xD in effetti è così, mi affido a chi ne sa più di me perchè sono inesperta in materia e non mi va di fare danni. Darò un'occhiata nelle varie sezioni e mi farò un'idea

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arwen91 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, calma che sono una principiante xD in effetti è così, mi affido a chi ne sa più di me perchè sono inesperta in materia e non mi va di fare danni. Darò un'occhiata nelle varie sezioni e mi farò un'idea
                      Una curiosità: questo "personal trainer" sarebbe l'istruttore della palestra ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                        Una curiosità: questo "personal trainer" sarebbe l'istruttore della palestra ?
                        Ehm si, quale sarebbe il problema? È il suo mestiere e immagino che sappia farlo...

                        Commenta


                          #13
                          Purtroppo il fatto che sia il suo mestiere non significa che sappia farlo e da quello che ci hai detto, inizio ad avere dei forti dubbi in merito alla sua professionalità.
                          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arwen91 Visualizza Messaggio
                            Ehm si, quale sarebbe il problema? È il suo mestiere e immagino che sappia farlo...
                            Se vuoi un consiglio lascia perdere questo "personal trainer" e inizia a fare le cose per bene; o ti fai seguire da un nutrizionista/medico/preparatore o leggi le guide su come impostare una dieta e un allenamento e qui sul forum c'è gente preparata in grado di aiutarti

                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille a tutti voi! Ho dato un'occhiata in giro e ho deciso di fare un allenamento di kick in meno e mangiare (decisamente ) di più (ovviamente niente schifezze, lo specifico in caso di dubbio xD).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎