Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su una cosa importante, non so se posso chiederlo qui sul forum.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su una cosa importante, non so se posso chiederlo qui sul forum.

    Ciao devo chiedervi una cosa delicata e come si sa illegale, spero che qui su questo forum se ne possa parlare, se si, sia la sezione giusta. Praticamente voglio tornare a praticare bodybuilding sono anni che non vado in palestra, l'anno scorso ho ripreso facendo qualche mese ma adesso sono fermo da più di due mesi ma vorrei ritornare. Purtroppo non ho avuto mai costanza e non ho ottenuto mai risultati (ho 27 anni), premesso che sono endomorfo e come tutti voi sapete io come quelli simili a me abbiamo il grasso da eliminare. Ora quello che voglio chiedervi (sempre che qui sul forum se ne possa parlare) è che vorrei sapere se nonostante assumo farmaci come l'eutirox per la tiroide, il dostinex per abbassare la prolattina e purtroppo lo xeplion che è uno psicofarmaco a base di paliperidone, posso assumere steroidi anabolizzanti, se si quali se invece no vorrei sapere quale soluzione c'è per avere qualche risultato decente in poco tempo( parlo di 1 o 2 anni). Il gh posso assumerlo? Dell'efedrina invece cosa mi potreste dire a riguardo? Spero in una vostra gentile risposta, se magari è un argomento che qui pubblicamente sul forum non se ne può parlare, potreste scrivermi in privato? Spero possiate rispondermi, a presto.

    #2
    Sul forum non si parla di doping, ti raccomando la lettura del Regolamento.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Non solo, sei in terapia farmacologica e vuoi assumere altri farmaci, perchè questo sono, per mettere massa muscolare e levare grasso, cose che potresti probabilmente ottenere senza, anche perchè parli di due anni, un risultato decente ovvero un hp0 con una bf intorno al 10% si ottiene lavorando ed impegnandosi senza farmaci.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎