Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione sì o no ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Evoluzione sì o no ?

    L'uomo durante la sua esistenza ha fatto passi da gigante ,ma tutto questo è giusto ? E' giusto andare contro la natura ?
    Breve video sull'argomento


    #2
    Non si vede nulla

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Edit:

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        #4
        Non si capisce molto perché non leggi benissimo e le immagini video distraggono troppo.Sei tu che hai fatto sto video?

        Linka direttamente il paper o l'articolo dal quale hai preso il materiale per il video così è possibile capire qualcosa in più.
        Last edited by BB_Zon3; 19-01-2017, 00:16:50.

        Commenta


          #5
          Fatto e scritto da me

          Commenta


            #6
            Direri che stai spammando , se cerchi visite al canale chiedi alla utente marcokrt qualche consiglio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Io ho sempre inserire video di altri attinenti e non alla palestra qui in caffetteria. Siccome ho detto che è mio cambiano le cose?

              Commenta


                #8
                Ma sbaglio o ieri avevi scritto qualcosa di diverso? Mi riferisco a BB Zon3

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
                  Ma sbaglio o ieri avevi scritto qualcosa di diverso? Mi riferisco a BB Zon3
                  Ho solo reso il post più chiaro perché non si capiva molto bene il concetto che volevo esprimere,aggiungendo questa parte :"Linka direttamente il paper o l'articolo dal quale hai preso il materiale per il video così è possibile capire qualcosa in più."

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎