Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unione Europea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Una delle aziende in prima linea nel deep learning, con tutte le implicazioni del caso.
    O se preferite, uno degli ennesimi treni persi dal nostro paese, abituato oramai a farsi travolgere dai convogli in corsa:
    http://m.nasdaq.com/it/symbol/nvda
    Giocava la juve i capoccia nostrani delle start-up eran presi

    Commenta


      Ieri, non ricordo su quale giornale, ho letto che le dichiarazioni di Minniti siano in realtà espressione di un malcontento proveniente dal Copasir e dalle forze armate e che sarebbero molto più pesanti di quanto si possa pensare. In pratica l'esercito e le forze armate tutte si sarebbero rotti le scatole della situazione immigrazione.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Ieri, non ricordo su quale giornale, ho letto che le dichiarazioni di Minniti siano in realtà espressione di un malcontento proveniente dal Copasir e dalle forze armate e che sarebbero molto più pesanti di quanto si possa pensare. In pratica l'esercito e le forze armate tutte si sarebbero rotti le scatole della situazione immigrazione.
        Nelle scorse settimane e mesi il ministro Minniti si è ripetutamente scagliato contro l’inerzia – dovrei dire congiura – europea nello scandalo migranti, disperati fatti arrivare in Italia dalle stesse navi EU di Frontex anche se raccolti in acque territoriali straniere (ad esempio spagnole, ndr) seguendo un piano che oggi scopriamo sempre più preordinato. Ieri […]


        Roma, 1 lug. (askanews) – “Qualsiasi cosa accada nelle trattative con l’Europa invito il ministro Minniti a non fare passi indietro visto che i soliti falchi già stanno avanzando surrettiziamente inviti di dimissioni per gli effetti che il nostro Paese sta vivendo sul flusso dei migranti. Un fenomeno che mi sembra riproporre vecchi schemi già visti: con alcuni Stati europei che attraverso il ricatto del debito pubblico congiurano contro l’Italia per salvaguardare i propri interessi economici”. Lo ha dichiarato il vicepresidente del Copasir, Giuseppe Esposito, senatore dell’Udc.
        “Anche da posizioni distinte politicamente da quelle del ministro non si può non riconoscere a Minniti un impegno costante e un approccio illuminato per la risoluzione della problematica – spiega Esposito -. Un flusso migratorio verso il nostro Paese che ho l’impressione l’Europa tenda a favorire invece di scoraggiare come se esistesse un piano per far sbarcare i migranti in Italia e poi lasciarli da noi non accettandone un’equa ripartizione. Dovremmo tutti ricordare le mail inviate da membri dell’intelligence americana all’allora Segretario di Stato Usa, Hillary Clinton, in cui venivano dettagliatamente spiegati i reali motivi per cui la Francia di Sarkozy decise per l’intervento militare in Libia. La destituzione di Gheddafi non avvenne per motivi di democrazia, ma per ragioni economiche ostili a quelle del nostro Paese che a quel tempo era riuscito anche attraverso le nostre aziende strategiche a stringere importanti accordi con il governo libico”.
        “Minniti resti al suo posto e porti avanti la sua battaglia in Europa anche con il consenso di tutte le forze politiche del Paese – conclude -. Non è il momento di divisioni per miseri tornaconti elettorali come ho visto leggendo dichiarazioni anche da membri del governo.

        Commenta


          Che da Tallin non sarebbero giunte (buone) nuove era gia' stato anticipato dagli stessi diretti interessati





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Bene, cortocircuito in arrivo. Vediamo con che faccia il governo parlerà ancora di Europa, comunità, e altre amenità varie.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta




              Hanno chiuso il programma di Paragone su la7,si prendevano grandi spunti per ragionare su come funziona l'apparato totalitario in cui siamo costretti

              Lo hanno chiuso perchè era scomodo avere un'opinione così poco censurata,però bisogna tutelare anche chi ancora sta sul pero e chi anche sapendo acconsente da bravo tecno-eunuco,ergo---> l'hanno chiuso per cambiamenti nei piani editoriali.

              Ovviamente sempre strampalate,semplicistiche,ignoranti opinioni personali

              Particolare lì ad Amburgo han fatto questa pseudo-manifestazione per il G20 dove la gente tutta grigia ed assuefatta brancolava fino a fermarsi e ricolorarsi,hanno detto che rappresenta l'individuo imbelle davanti la società:


              Ma poi ora è unita l'europa,ognuno beve,fuma e scopa,cit.
              Cosa pretendiamo?

              Commenta


                Commenta




                  Al minuto 2:43 Elon Musk sulle intelligenze artificiali

                  Un commento di Ras Taman:

                  In realtà il primo effetto è che l'uomo perde quel suo potere di ricatto/contrattuale verso la macchina chiamato professionalità. E quindi diventa expendable, nel gergo manageriale.La tecnocrazia diviene una mafia omicida nello stile distopico di Terminator, senza che l'umano sappia recepire l'allarme relativo in qualcosa di diverso dalla solita questione del luddismo.Qui non si tratta di distruggere le macchine, ma di comprenderne la dimensione mafiosa

                  Commenta


                    Commenta


                      Di maio su la7 adesso. Un probabile prossimo presidente del consiglio. Auguri.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Di maio su la7 adesso. Un probabile prossimo presidente del consiglio. Auguri.
                        Abbiamo avuto un clown che dovrebbe essere imputato per alto tradimento:



                        Con l'universitario in erba magari ci rinfreschiamo un pò di cultura,del resto li abbiamo provati quasi tutti,da qua a 5-10 anni cosa può uscire fuori? il calciatore? Totti PdC?
                        Sarò io che molto ingenuamente mi considero realista ma tra 20 anni non riesco a capacitarmi di come si possa pensarla in modo ottimistico..
                        Cioè si può anche fare,si ragiona in termini di Pil e se sale il pil allora siamo tutti felici,ma se un attimo si esce da quell'ottica qua ci sbaracchiamo tra mezzo milione di africa is back again in 5 anni,il lavoro che prenderà una piega ben precisa,la presa per **** perpetua ogni volta che si accende la televisione ecc ecc ecc

                        Comunque metto un'esperienza mia diretta,per non far rimanere la cosa sul chiacchiere,distintivo e video di youtube:

                        Dove lavoro,l'indirizzo che si è data l'azienda nei prossimi decenni è quello di far arrivare il prodotto al cliente direttamente in loco togliendo intermediari vari,l'ambito è quello dei gas perciò va contestualizzata la cosa,ma se adesso per servire il cliente gravita chi lavora ai contenitori del gas,chi al trasporto,chi al riempimento,nei prossimi decenni si punterà ad abbattere questo sistema e ad avere micro-stazioni di frazionamento dell'aria direttamente dal cliente.
                        Da 3 operatori si passa a 1,suppongo io ma non penso si discosti molto.
                        Con l'occhio di noialtri tecnici siamo in paradiso tra produttività,utili,espansione,costi fissi,costi variabili ecc ecc
                        Con l'occhio di noialtri gente normale invece sorge la domanda,ma che cosa facciamo se arriviamo al punto che da 10 lavoratori ne servono 3? e se i "nuovi lavori" di cui si ciancia non copriranno quelli eliminati?

                        Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano più persone possibile,io ho portato la mia esperienza,voi la pensate in maniera diversa?

                        Commenta


                          Che alla lunga l'automazione totale senza popolazione capace di adattarsi ai nuovi lavori sarebbe il famoso cane che si morde la coda. Un po' come già adesso alcuni cominciano a parlare di fallimento della globalizzazione. Se i lavoratori sono solo un costo e si cerca di continuo di automatizzare, nell'immediato abbiamo riduzione dei costi e aumento dei profitti ma poi perdita di persone con reddito quindi di consumatori. Non possiamo mica diventare tutti ingegneri elettronici o esperti di robotica.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Mesi fa diversi fini analisti sbraitavano ai 4 venti l'imminente parita' euro-dollaro.
                            Articoli, pieni zeppi di idiozia allo stato puro, nella migliore delle ipotesi (quella della buona fede), destituiti da ogni fondamento speculativo prima che economico.
                            Il problema non sta tanto nel pubblicarle certe immondizie, quanto nel pensare che gli stessi scriventi potessero pure crederci.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta




                              Sono stato a budapest,anche guardando solo a primo impatto le differenze sono tante

                              Se accendi la televisione per esempio al telegiornale passa la notizia che sono stati rintracciati e fermati al confine 16,dico 16,clandestini

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎