Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unione Europea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Per la prima volta, il Pentagono ha utilizzato la MOAB («Mother of all bombs») in battaglia, in Afghanistan. La sua potenza equivale a 11 tonnellate di tritolo: più devastante di questa, nell’arsenale americano, c’è solo l’atomica


      Cioè fanno proprio ciò che vogliono,senza limiti e via

      Commenta


        Commenta


          Mentre notizie allarmanti arrivano dalla Corea del Nord, che rifiuta di sospendere i suoi test balistici, il mondo torna a respirare una pesante aria di guer...

          Commenta


            Commenta


              Commenta


                Commenta


                  Commenta


                    Commenta


                      Purtroppo Le Pen non ha vinto, il cambiamento tanto sperato non ci sarà.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Purtroppo Le Pen non ha vinto, il cambiamento tanto sperato non ci sarà.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Commenta


                              Butto li' una mia opinione alla cazzum. L' UE fara' schifo per tanti aspetti. In primis l' egemonia di potere dei tedeschi....pero' siamo l' ultimo baluardo di civilta' al mondo e che civilta'....e senza renderci conto abbiamo una identita' europea preziosa e molto piu' radicata di quello che si pensi. Se uno viaggia per un po' (non una settimana) e va a conoscere meglio cio' che c'e' fuori dall' europa, scoprira' che al di fuori dell' Europa c'e' proprio un altro mondo. America in primis. L' Europa e' un piccolo mondo a se' con tantissima eterogenita', ma anche tanto in comune.

                              Tanti, troppi di noi sottovalutano l' importanza e la responsabilita' che abbiamo nell' essere europei.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Butto li' una mia opinione alla cazzum. L' UE fara' schifo per tanti aspetti. In primis l' egemonia di potere dei tedeschi....pero' siamo l' ultimo baluardo di civilta' al mondo e che civilta'....e senza renderci conto abbiamo una identita' europea preziosa e molto piu' radicata di quello che si pensi. Se uno viaggia per un po' (non una settimana) e va a conoscere meglio cio' che c'e' fuori dall' europa, scoprira' che al di fuori dell' Europa c'e' proprio un altro mondo. America in primis. L' Europa e' un piccolo mondo a se' con tantissima eterogenita', ma anche tanto in comune.

                                Tanti, troppi di noi sottovalutano l' importanza e la responsabilita' che abbiamo nell' essere europei.
                                Hai ragione ma è proprio questa concezione di europa dell'euro che ammazza tutto questo

                                Parliamoci chiaramente e tra ignoranti(nel senso buono),abbiamo un problema di immigrazione comune e qua in italia tra trattati e ong siamo blindati a subire non si sà fino a quando..
                                Abbiamo avuto un terremoto che ha portato a danni per miliardi e tanto anche lì prima di spendere bisogna rispettare bilanci e cazzi vari..
                                C'è questa europa di cui facciamo parte,ma che cosa è? il comune ignorante che subisce e in perdita che cosa deve pensare di questa europa che viene sempre dipinta come idilliaca? (l'europa chiede produttività che significa precariato e macelleria dei diritti)
                                Cioè se io nel pratico sento sempre che qua va rispettato il trattato europeo e perciò non si può intervenire,che qua va speso di meno perchè lo ha chiesto l'europa,che qua va speso di più perchè lo dice l'europa si capirà bene che io ti rispondo:si può fottere l'europa che io penso al mio stato.

                                Ecco il mio pensiero che probabilmente è il comune pensiero di un populista ecc ecc
                                Ma questo è il pensiero di risposta,l'eziologia del populista io la ricercherei nella concezione dell'europeista.
                                Se l'europeista convinto e la sua concezione generano il populista,allora direi di intervenire sulle cause invece che tappare la bocca a una fisiologica reazione.
                                Siamo in repubbliche di Weimar che stanno subendo l'ascesa dello stato totalitario.

                                La concezione del mercato(sopraffazione,competizione ecc) sopra a tutto di cui è impregnata l'europa dell'euro non è niente di più lontano da una concezione pacifica dell'europa dei popoli.

                                Questo è il mio pensiero personale e non sto dicendo che sia quello corretto e riconosco che è una concezione pratica e ignorante ma perchè un pò tutti ignoriamo le logiche e i meccanismi dietro l'europa,ma possiamo solo osservare le conseguenze.

                                Edit: A scanso di equivoci,se qualcuno mi contestasse che sull'immigrazione non può essere altrimenti,o che in un altro tema non può essere altrimenti,io parto dalla concezione che invece può esserlo eccome altrimenti,la stessa concezione economica generale,non cambierà ma potrebbe benissimo essere diversa,non c'è niente di immutabile.Poi oh la vedo io così
                                Last edited by Lorenzo993; 14-05-2017, 12:24:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎