Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avena instantanea post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    È da sempre la mia "filosofia",ma ricevo spesso critiche
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      È da sempre la mia "filosofia",ma ricevo spesso critiche
      Ne ho memoria. Ma l'interpretazione corrente è che se non prendi qualcosa non sei professional E se ne vedono di tutti i colori. Nella mia palestra c'è una coppia di ragazzi che si divide un litro di latte intero, shakerato con un uovo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ne ho memoria. Ma l'interpretazione corrente è che se non prendi qualcosa non sei professional E se ne vedono di tutti i colori. Nella mia palestra c'è una coppia di ragazzi che si divide un litro di latte intero, shakerato con un uovo
        Alla Rocky

        Commenta


          #34
          Io ad esempio appena finito il WO mi faccio un po di stretching e poi dopo una ventina di minuti prendo i carbo e dopo ancora 10 min le pro, puo andare no??

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
            Alla Rocky
            Duri dell'est

            Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
            Io ad esempio appena finito il WO mi faccio un po di stretching e poi dopo una ventina di minuti prendo i carbo e dopo ancora 10 min le pro, puo andare no??
            Si, certo. Detto questo, se fai un pasto completo post wo, non è così fondamentale integrare.

            Commenta


              #36
              Si, certo. Detto questo, se fai un pasto completo post wo, non è così fondamentale integrare.[/QUOTE]

              Eh ma considera che io mi alleno alle 17 e finito il WO dalla cena passa un ora e mezza.abbondante

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
                Ah ok, chiarissimo... io che peso 95kg posso fare 30/15??
                Ammazza che bestia
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #38
                  Eh ma considera che io mi alleno alle 17 e finito il WO dalla cena passa un ora e mezza.abbondante
                  Allora ok

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    Ammazza che bestia
                    Vabbe sono alto 1.90, niente di straordinario, ancora devo fare molta strada per essere definito bestia ahahahah

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎