Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avena instantanea post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho usato il vitargo per un paio di mesi e devo dire che mi sono trovato meglio con l'avena instantena anche a livello di pienezza, con l'avena mi sento piu leggero...
    Quindi ragazzi forse non avete letto ve lo richiedo: ho preso sia malto che destrosio, in che quantità miscelarli insieme se.devo assumere 40gr di carbo post wo?

    Commenta


      #17
      Io personalmente farei 30 di malto e 10 di destro
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #18
        È tutto da vedere Giampo, visto che si legge di tutto sulle varie fonti di carbo. IMHO meglio orientarsi più sul prezzo.

        Commenta


          #19
          Io l'ho provato sulla mia pelle...ti assicuro che spararsi 50 o addirittura più grammi di destrosio - pratica diffusa soprattutto ai tempi in cui """""""""veicolare la creatina"""""""" era più importante e difficile della fusione a freddo -non è come assumere l'equivalente in malto.
          Sul discorso vitargo,qui non sono dicerie ma studi: perché spendere in più per un prodotto che,a quanto pare,non da nulla in più? Perché fa figo?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #20
            Appunto, è solo una questione di prezzo.

            Commenta


              #21
              E allora perché consigli vitargo?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #22
                Perché esiste pure quello, cosi come ho pure scritto dell'uva sultanina, che schifo non fa manco quella. Ognuno dovrebbe orientarsi in base al proprio budget comunque.

                Commenta


                  #23
                  Una curiosità.. perche piu maltodestrine (le mie sono de 18) che destrosio?

                  Commenta


                    #24
                    Allora il destrosio è uno zucchero semplice ad alto IG; la maltodestrina è uno zucchero complesso ad alto IG ( deriva dal mais,dal riso dalla fecola ) ma hanno entrambe la stessa funzione . Solo che il destrosio provoca un rallentamento dello svuotamento gastrico dovuto all'aumento della osmolarità avendo una sola molecola di zucchero , mentre abbinato alle maltodestrine che sono un polimero di glucosio , questo non avviene . Quindi se tu ti spari 50 gr di destrosio avrai crampi allo stomaco e diarrea , cosa molto improbabile con le maltodestrine . Un giusto rapporto sarebbe 70% malto e 30% destro . La quantità dipende da quanto pesi ...se pesi 60 kg basteranno 30 grammi . Personalmente che peso 77 kg ne prendo 50 grammi (35/15)

                    Commenta


                      #25
                      Ah ok, chiarissimo... io che peso 95kg posso fare 30/15??

                      Commenta


                        #26
                        Anche 40/15.... Che BF ?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                          Anche 40/15.... Che BF ?
                          Bf 11-12, non sono troppi 55gr di carbo post wo? Sto gia a quasi 700gr al,giorno di,carbo (compresi i trenta post wo)

                          Commenta


                            #28
                            Ne bastano 30-40, fai 20g di malto e 10 di dex.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
                              Bf 11-12, non sono troppi 55gr di carbo post wo? Sto gia a quasi 700gr al,giorno di,carbo (compresi i trenta post wo)
                              Solo di carbo 700 grammi ? E il resto ?

                              Commenta


                                #30
                                Concordo con il consiglio per delle maltodestrine con buon DE o, meglio ancora, malto+destrosio. Bando comunque alla "corsa allo shaker". Lasciamo tranquillamente che la situazione ormonale si normalizzi, per assumere carbo dopo 30-60 min. Spesso si cede alla gratificazione fondata sul "ho faticato, per cui ora mi merito il beverone", ma è una gratificazione mentale, non richiesta a stretto giro dal nostro corpo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎