Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avena instantanea post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avena instantanea post WO

    Ciao ragazzi, la mia domanda è semplice: va bene l'aveva instantanea come carbo post WO? Me la consigliò un PT e la sto provando da un paio di mesi e devo dire che non mi sto trovando male, anche se girando per il web tutti dicono che ha un IG basso e quindi non serve post WO.. allora visto,che devo riordinare gli integratori mi chiedevo se era meglio optare per le.classiche maltodestrine o per il destrosio. (Ho provato il vitargo ma non mi ha fatto impazzire)

    #2
    Meglio sicuramente un carbo ad alto IG senza grassi . Quindi Malto ad alto DE ,19 con delle Isolate

    Commenta


      #3
      l'avena va bene ma al posto della classica fonte di carbo tipo riso patate

      è veloce e nutrizionalmente valida

      ma non è intesa come post workout tipo vitargo / maltodestrine ecc ecc
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
        Meglio sicuramente un carbo ad alto IG senza grassi . Quindi Malto ad alto DE ,19 con delle Isolate
        Ciao grazie della risposta.. le maltodestrine che vorrei ordinare sono con DE 18 va bene uguale? (Per le proteine ho sempre optato per le isolate nel post WO) C'è chi consiglia di mixare maltodestrine e destrosio in un rapporto 70:30, ma vanno bene anche solo le maltodestrine ?

        Commenta


          #5
          Meglio Vitargo o per risparmiare, dell'uva sultanina.

          Commenta


            #6
            Alla fine ho optato per il mix maltodestrine destrosio... se io assumo circa 40 gr di carbo post wo devo prendere 20gr di malto e 20 di destrosio? Se ho capito bene la suddivisione..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
              Meglio Vitargo o per risparmiare, dell'uva sultanina.
              Il vitargo non direi proprio, non è concepito per un post wo e soprattutto dopo un allenamento di bb.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                Meglio Vitargo o per risparmiare, dell'uva sultanina.
                Il vitargo nasce per sport di resistenza ...L'uva sultanina ha elevate quantità di fruttosio . Molto meglio maltodestrine o maltodestrine + destrosio. Non si muore naturalmente ,ma se vogliamo scegliere il meglio optiamo x carbo veloci

                Commenta


                  #9
                  Il Vitargo lo si usa senza problemi anche nel BB.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                    Il Vitargo lo si usa senza problemi anche nel BB.
                    Che lo usi è un conto che sia utile è un altro.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Lo si usa spesso nel post wo poiché utile infatti.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                        Lo si usa spesso nel post wo poiché utile infatti.
                        Per le proprietà che ha è sprecato in ambito bb.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Sono d'accordo



                          Comunque ricordo utenti che usavano avena o comunque miscele di carbo post wo...diciamo che il discorso è complesso (livello atleta,obiettivi,integrazione periwo eventuale,ecc.) ma sostanzialmente coi classici carbo ad alto ig si va sul sicuro nella maggior parte dei casi
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #14
                            Una fonte di carbo nel post wo come maltodestrine, amido di mais, vitargo o destrosio, svolgono tutte la stessa funzione, non esiste che una di queste fonti sia particolarmente più adatta di un'altra in una determinata pratica. A questo punto, siccome una vale l'altra, visto che essendo carbo tutte svolgeranno la stessa funzione, al limite sarebbe intelligente scegliere la fonte di carbo più economica.

                            Commenta


                              #15
                              Non direi affatto che una valga l'altra alecs...soprattutto destro e malto...effetti ben diversi sulla composizione corporea.

                              Il vitargo lo paghi un botto...per avere poi effetti sostanzialmente non migliori delle malto...


                              Vabe' che io postwo preferisco carbo solidi e bon. Se proprio devo spendere soldi per carbo in polvere li gestisco come periwo tecnico e ci abbino allenamento ad hoc
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎