Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore per articolazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore per articolazioni

    Ragazzi quale mi consigliate come integratore per le articolazioni, calcolando i dosaggi e le dosi disponibili,quindi in base al rapporto qualità prezzo presenti su MN?
    Vorrei un consiglio su quelli presenti in questa pagina https://www.musclenutrition.com/inte...t-support.html

    #2
    A livello preventivo?

    Commenta


      #3
      Per me la cosa migliore e provarli un po' tutti a cicli per esempio di 3 mesi e vedere come ti trovi, così puoi confrontare l'effetto che ti fanno i vari prodotti.

      Io ho provato l'Animal Flex e mi sono trovato bene.

      Aggiungi anche omega 3 e vitamina C a parte.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        A livello preventivo?
        Anche a livello preventivo,ma soprattutto per vedere se mi passa un dolorino al gomito sinistro e ancora più importante un dolore,non so se al tendine,del bicipite sinistro.

        In pratica se cerco di fare lat avanti presa prona,trazioni presa prona e curl a martello mi fa un male cane il tendine o quello che è, è non riesco neanche a mettere forza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
          Anche a livello preventivo,ma soprattutto per vedere se mi passa un dolorino al gomito sinistro e ancora più importante un dolore,non so se al tendine,del bicipite sinistro.

          In pratica se cerco di fare lat avanti presa prona,trazioni presa prona e curl a martello mi fa un male cane il tendine o quello che è, è non riesco neanche a mettere forza.
          Se hai dolori con un esercizio non farlo! Vai solo ad accelerare l'usura delle giunture.

          Prova con l'Animal Flex, poi il Super Cissus

          Commenta


            #6
            Più che altro, se il dolore è forte, dovresti prima capire cos'è e a cosa è dovuto.

            Girarci intorno non sempre è corretto e potrebbe aggravare la situazione.

            Commenta


              #7
              Il dolore è iniziato da quando ho seguito la scheda fatta dal pt in palestra,una scheda pseudo forza con carichi a limite e serie al limite.
              Il dolore me lo ha causato la lat avanti con presa prona..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
                Il dolore è iniziato da quando ho seguito la scheda fatta dal pt in palestra,una scheda pseudo forza con carichi a limite e serie al limite.
                Il dolore me lo ha causato la lat avanti con presa prona..
                Hai detto al trainer che ti causava dolore?

                Comunque allenarsi con un dolore con dolore è' da incoscienti, farlo con carichi pesanti poi è' da incoscienti al quadrato!

                O fai lo stesso esercizio con una presa/ROM diverso in cui non senti dolore. Oppure cambi esercizio, se ti fa sempre male sospendi quella tipologia di esercizio.
                Last edited by BJJguy; 15-01-2017, 13:05:55.

                Commenta


                  #9
                  Animal Flex e Joint Formula di +Watt possono dare un contributo (quest'ultimo attualmente disponibile in versione evo, granulata). Ho trovato cmq più incisivo il cissus (ora disponibile il joint della dedicated).

                  Convengo con gli interventi di cui sopra: prima sarebbe utile conoscere le cause del dolore. Senza indagarle e conoscerle, questi prodotti sarebbero solo dei palliativi.

                  PS: non si capisce bene dov'è localizzato il secondo dolore che riferisci (anche se non siamo nella sezione dedicata).

                  Commenta


                    #10
                    Da quello che descrivi probabilmente hai un'epincondilite (dolore esterno del gomito) o un epitrocleite (dolore interno gomito) in qualsiasi caso sospendi tutti gli esercizi che ti causano dolore. Con una tendite forse il più indicato e' il Super Cissus USP labs, ma anche l'Animal Flex ha dentro composti antinfiammatori.Puoi provare a sentire un Fisieoterapista o un ortopedico per terapie come il laser. Però devi farlo in un centro dove hanno macchine all'avanguardia tipo il laser FP5 -sono macchine da 50mila € che non tutti hanno- se fai sedute di laser con macchine economiche non contano una s-ega. Con le macchine costose per vedere risultati devi fare almeno un ciclo di 10 sedute. Se fai 2/3 sedute non conta niente lo stesso.

                    Se dovessi scegliere tra lat machine e trazioni e corpo libero sceglierei sempre le trazioni. Ora che sei infiammato lascia stare anche le trazioni. Potresti avere fastidio anche con altri esercizi tipo panca Scott o tricipiti.

                    Commenta


                      #11
                      L'elasti joint della LABRADA come vi sembra?
                      Cerchi un integratore per le articolazioni che possa rafforzare ossa, tendini, cartilagini e legamenti? Acquistalo al MIGLIOR PREZZO su MuscleNutrition.com


                      Il dolore al gomito lo causava sicuramente la panca presa stretta per i tricipiti,infatti non la faccio più.

                      Il dolore al bicipite sicuramente è colpa della lat che chiaramente non faccio in presa prona,la faccio supina e brutta che mi da zero problemi.
                      Stessa cosa per il curl martello,faccio presa supina e a rotazione.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎