Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore pre workout non funziona (assault e c4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore pre workout non funziona (assault e c4)

    Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con i preworkout. Qualche mese fa ho acquistato un integratore preworkout molto famoso, il c4. Tutto bene all inizio, davvero buono, ma dopo circa due mesi non sembra fare piu effetto, nemmeno il classico formicolio sulle mani. Decido di staccare per una settimana e mezza sia dagli allenamenti che dall.uso del.pre. Ritorno in palestra, riprovo col c4 e non mi da anclra nessun effetto. Decido di comprare l.assault della MP, lo provo e a differenza di tutte le.persone che ne.sono entusiaste sembra non farmi molto effetto, nemmeno il formicolio alle mani. Ora mi chiedo com è possibile che non funzionano nessuno dei due?
    Ps assumo il pre 3 volte a settimna circa 20 min prima dell allenamento

    Scusate qualche errore grammticale m.ho scritto di fretta

    #2
    Avendo tutti e due la caffeina,secondo me ormai ti sei assuefatto e forse 10 gg sono pochi per pulire i recettori . Ne prendi altra durante il giorno ( caffè, stimolanti ecc)?

    Commenta


      #3
      Si prendo due tre caffe al giorno, senza esagerare per il resto niente

      Commenta


        #4
        Io staccherei tutto x 15 gg . Poi risentirai l'effetto.

        Commenta


          #5
          almeno 4 settimane oppure assumere prodotti che agiscono sui recettori
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Cambia le pile... ������
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎