Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto di pollo e pasta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46

    Prima di iniziare body building ero così... Anche se di poco mi vedo leggermente cresciuto. Opinioni?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


      #47
      Io direi che sei dimagrito lol
      Stai mangiando poco

      Commenta


        #48
        mangia
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #49
          Sto mangiando il triplo di quanto mangiavo prima, inoltre ho tolto parecchia massa grassa sottocutanea e il peso è rimasto lo stesso. Quindi mi viene da pensare che un po' di massa magra l'ho messa.. o no?


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            #50
            Hai letto il link che ti ha dato madhok,hai scelto i macro ?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
              Hai letto il link che ti ha dato madhok,hai scelto i macro ?
              Si, ho anche buttato giù la dieta, ho postato il link


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
                Si, ho anche buttato giù la dieta, ho postato il link


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Si ma l'hai postata prima del link,senza calcolarti i macro bene.Secondo me infatti potresti scendere con le pro a 2xkg di peso corporeo e aumentare i carbo

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
                  Prima di iniziare body building ero così... Anche se di poco mi vedo leggermente cresciuto. Opinioni?
                  La bilancia è il giudice, cosa dice ?
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
                    Si ma l'hai postata prima del link,senza calcolarti i macro bene.Secondo me infatti potresti scendere con le pro a 2xkg di peso corporeo e aumentare i carbo
                    Quella discussione l'avevo già letta prima che la postasse. Cmq adesso aumenterò di circa 400 kcal da carbo e vediamo come va.. grazie dei suggerimenti! [emoji3]


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                      La bilancia è il giudice, cosa dice ?
                      Peso esattamente lo stesso di quando ho iniziato. Ma avevo tanto grasso sottocutaneo che ora non ho più. Quindi, se la matematica non è un'opinione, se il peso è rimasto lo stesso ma non ho più grasso sottocutaneo vuol dire che ho preso un po di massa magra, o no? Altrimenti sarei sceso di peso..


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
                        Quella discussione l'avevo già letta prima che la postasse. Cmq adesso aumenterò di circa 400 kcal da carbo e vediamo come va.. grazie dei suggerimenti! [emoji3]


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Aspetta aspetta,vuoi aumentare subito 400 kcal di carbo ? Sarebbero 100 grammi di carbo...
                        Intanto settati bene le pro e i grassi,poi i rimanenti lasci ai carbo,ad esempio i grassi potresti portarli anche a 1,2xkg,comunque dopo averti settato i macro delle 2600 kcal inizi ad aumentare poco a poco i carbo,fino ad arrivare alla tua meta

                        Commenta


                          #57
                          quanto tempo è passato dalle due foto ?
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                            quanto tempo è passato dalle due foto ?
                            5 mesi


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              #59
                              Ciao, guarda io sono partito che ero nella tua identica situazione (stessa altezza stesso peso), quindi ho ben presente qual è la tua situazione. Se posso darti un semplice consiglio, non ti fossilizzare troppo su cosa dice adesso la bilancia. Pensa solamente a mangiare tanto, e a spingere altrettanto in palestra. Credimi questa è l'unica cosa che conta, non starti a fare troppe paranoie mentali perché ti fanno solo deconcentrare dall'obiettivo. Magna e spigni, vedrai che i risultati arriveranno.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Synapse Visualizza Messaggio
                                Ciao, guarda io sono partito che ero nella tua identica situazione (stessa altezza stesso peso), quindi ho ben presente qual è la tua situazione. Se posso darti un semplice consiglio, non ti fossilizzare troppo su cosa dice adesso la bilancia. Pensa solamente a mangiare tanto, e a spingere altrettanto in palestra. Credimi questa è l'unica cosa che conta, non starti a fare troppe paranoie mentali perché ti fanno solo deconcentrare dall'obiettivo. Magna e spigni, vedrai che i risultati arriveranno.
                                Ciao grazie per il consiglio! Sto facendo del mio meglio ma tu dopo quanto tempo hai visto i risultati?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎