Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto di pollo e pasta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Chiaramente gli snack sono 2 o 3 ma non mi dava la possibilità di dividerli

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da newstarter Visualizza Messaggio
      Eccolo finalmente! Ci ho mess un po ma alla fine l'ho fatto!

      http://www.myfitnesspal.com/it/repor...&to=2017-01-12

      "Questo utente non permette ad altri di visualizzare il proprio diario"

      devi rendere il tuo profilo pubblico
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #18
        fatto! Scusate..

        Commenta


          #19
          Newstarter, ma vivi in Inghilterra ? Ci sono alimenti che non conosco e marche che ho visto solo lì XD

          Illuminami:
          Aldi Appleby's - Honey Cured Chicken (pollo al miele?)
          Co Op - White Toastie (penso sia pane)
          Sci Mx - Pro 2 Go Cookie (biscotto ?)

          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #20
            Si vivo in Inghilterra, honey curd chicken è il petto di pollo a fette, white toastie è il pane in cassetta e pro2go cookie è una barretta proteica (cookie)

            Commenta


              #21
              Grazie

              Adesso dovresti darci le tue info: peso, età, altezza, tdee, ecc...
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #22
                31 anni 67kg, 187cm, tdee non so cosa sia, faccio l'infermiere, quindi le giornate in cui lavoro cammino parecchio e tutto il giorno, ma lavoro solo 3 giorni a settimana, quindi non tutte le giornate sono uguali

                Commenta


                  #23
                  qui trovi tutto riguardo il calcolo del tdee e dei macros: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #24
                    considerando che ho perso circa kg in 3 mesi (invece di aumentare!!!!) dovrei mangiare di piu... ma di piu cosa? piu proteine? piu carboidrati?

                    Commenta


                      #25
                      La tabella linkata è una giornata tipo? Se le kcal sono sempre quelle il tuo tdee(medio giornaliero) sarà anche superiore alle 2600. Grassi e pro per me possono anche andare. Aumenterei intanto i carbo di 50g per poi regolarti in base ai feedback(specchio e bilancia).


                      Commenta


                        #26
                        Ok grazie! Inserirò un paio di fette di pane che mi fa davvero gola.. [emoji12]


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi mi sono pesato stamattina e sono sceso ancora... Io credo che, essendo longilineo ectomorfo, faccio tanto presto a perdere grasso e tanta fatica a mettere su massa muscolare.. Quindi forse è normale questa perdita di peso. Ora sto a 66kg e sono alto 187! [emoji33]


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi possibile che non aumento di un grammo? È vero che ci vuole tempo ma sono 5 mesi che ho iniziato palestra e sto mangiando 3 volte di più di quanto mangiavo prima..


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Inizia a fare le cose con criterio e vedrai che non scenderei di un solo etto:

                              1. No a certi video su YouTube [emoji1304]
                              2. Calcola esattamente i macros di una "giornata tipo" e postali qui (quante kcal? Quanti carbs? Etc)
                              3. Se hai anche una foto ancora meglio
                              4. Fatto ciò valuteremo insieme quali alzare, vedrai che se non prendi peso mangi poco. [emoji16]
                              5. Che allenamento segui? Semmai postalo in sezione apposita


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                                Inizia a fare le cose con criterio e vedrai che non scenderei di un solo etto:

                                1. No a certi video su YouTube [emoji1304]
                                2. Calcola esattamente i macros di una "giornata tipo" e postali qui (quante kcal? Quanti carbs? Etc)
                                3. Se hai anche una foto ancora meglio
                                4. Fatto ciò valuteremo insieme quali alzare, vedrai che se non prendi peso mangi poco. [emoji16]
                                5. Che allenamento segui? Semmai postalo in sezione apposita


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                È tutto scritto, leggi i commenti precedenti. Metterò una foto oggi [emoji846]


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎