Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'è chi ingiustamente parla male di MN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C'è chi ingiustamente parla male di MN

    Scrivo qui perchè non esiste una sezione apposita per segnalarvi pubblicamente l'esistenza recente di alcuni concorrenti che mettono in giro voci malevole su MN.

    Diversi atleti sponsorizzati Yamamoto e Olimp nutrition raccontano in giro che vendiate merce contraffatta.
    Non parlo di singoli episodi ma di un metodo sistemico di questi atleti nel denigrare l'intero staff di MN.

    Penso fosse doveroso comunicarvelo
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    #2
    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Scrivo qui perchè non esiste una sezione apposita per segnalarvi pubblicamente l'esistenza recente di alcuni concorrenti che mettono in giro voci malevole su MN.

    Diversi atleti sponsorizzati Yamamoto e Olimp nutrition raccontano in giro che vendiate merce contraffatta.
    Non parlo di singoli episodi ma di un metodo sistemico di questi atleti nel denigrare l'intero staff di MN.

    Penso fosse doveroso comunicarvelo
    Grazie Baldo, se mi dai ulteriori dettagli anche in privato, te ne sono grato. PM o sul profilo FB https://www.facebook.com/sergiobodyweb o email sergio@bodyweb.com

    Una cosa sono le stupidaggini che si dicono normalmente in giro, un altra sono delle vere e proprie calunnie per influenzare le vendite commerciali.
    Mi fa veramente piacere che mi porti a conoscenza di questi fenomeni, come sai da sempre siamo aperti e trasparenti in ogni modo, ogni eventuale problema siamo sempre a disposizione per discuterlo.

    E se c'è una cosa sulla quale potete stare tranquilli è proprio la contraffazione, ANZI, recentemente abbiamo litigato con un distributore per via di etichette di scadenza modificate, non ci interessa il motivo, la scusa, noi vogliamo SEMPRE confezioni perfettamente integre e con date di scadenza ben impresse sui prodotti, come le ha fatte la ditta madre.

    Inutile aggiungere che gli integratori vengono comperati solo e solamente dai distributori ufficiali, ordini di centinaia di migliaia di euro alla volta, non "mio cugino li trova da un amico".
    Per finire, a breve, un mese o due ci sarà una sorpresina che per il momento influenzare poco il mercato europeo, ma lascerà capire di che pasta è fatta la Muscle Nutrition



    Commenta


      #3
      ti scrivo tutto nel pomeriggio in privato perchè si tratta di più avvenimenti che hanno coinvolto diverse persone.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #4
        Grazie mille Baldo



        Commenta


          #5
          Yamamoto è comprensibile XD, se solo sapessero come parlano del loro serivizo clienti invece XD...
          Olimp mi stupisce, essendo cmq un brand che trattiamo.
          Rimango in attesa anch'io.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎