Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico Quotidiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminico Quotidiano

    Salve ragazzi, avrei un dubbio su quale multivitaminico prendere, ho bisogno di qualcosa che mi aiuti a stare bene siccome spesso arrivo troppo spossato a sera e non mi alleno nemmeno al massimo delle mie forze.

    Ho visto diverse marche ma non capisco i dosaggi e le vitamine di cui più avrei bisogno per questo chiedo consiglio, queste andrebbero bene? E' un semplice multivitaminico di una marca media, ultimamente molto pubblicizzata. Cerco sempre di dormire almeno 8 ore, lavoro 10 ore al giorno e con l'allenamento la mia giornata diventa abbastanza piena.


    Dose Singola - 1 Compressa
    Valori Nutrizionali Tipici

    Per Porzione *RI
    Vitamina A 800 µg RE 100%
    Vitamina D 5 µg 100%
    Vitamina E 10 mg a-TE 83%
    Vitamina C 60 mg 75%
    Tiamina 1.8 mg 164%
    Riboflavina 1.6 mg 114%
    Niacina 18 mg NE 113%


    Last edited by Genny92; 11-01-2017, 17:02:48.

    #2
    Prendi il Vitamins della Isatori a cui puoi aggiungere a parte vitamina C e D3.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Prendi il Vitamins della Isatori a cui puoi aggiungere a parte vitamina C e D3.
      Ho visto nelle caratteristiche che sono già comprese, bisogna aggiungerle perchè le dosi sono troppo basse?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza Messaggio
        Ho visto nelle caratteristiche che sono già comprese, bisogna aggiungerle perchè le dosi sono troppo basse?
        La D3 non é presente. La C puoi assumerla a parte in dosi da 500mg, anche se non la vedo cosí necessaria in questo caso
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          La D3 non é presente. La C puoi assumerla a parte in dosi da 500mg, anche se non la vedo cosí necessaria in questo caso

          Forse ho letto da un sito poco affidabile ma:

          Ingredienti: dicalcio fosfato bibasico, magnesio ossido, agente di carica (E460ii), vitamina C (acido ascorbico), anti-agglomeranti (E470b, E551), ferro fumarato, agenti di rivestimento (E464), vitamina E acetato (dl-alfa tocoferolo acetato), nicotinamide (niacina), zinco ossido, sodio molibdato, coloranti, (E102*, E 171), manganese solfato, acido pantotenico (calcio pantotenato), vitamina A (retinolo acetato), rame citrato, vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina B12 (cianocobalamina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina K, cromo picolinato, acido folico, ioduro di potassio, sodio selenito, biotina.

          Comunque inizio prendendo solo queste e vedo se ho miglioramenti nel lungo termine, grazie ad entrambi
          Last edited by Genny92; 11-01-2017, 18:40:18.

          Commenta


            #6
            facci poi sapere come va'.
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎