Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chavica a.... in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    i carbo come li gestisci Alberto?
    Non li peso, ma in genere 100-200 g a pasto. A parte uno shaker proteico notturno. Credo di essere sui 500-550 g al giorno.

    Commenta


      #92
      Ottimo albe
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #93
        200g di fonti di carbo o 200g di carbo?
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
          200g di fonti di carbo o 200g di carbo?
          Appunto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            #95
            Credo intenda proprio carbo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #96
              Io credo intenda 100-200g di alimento e 550g di carbo totali
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io credo intenda 100-200g di alimento e 550g di carbo totali
                100-200g
                di carbo, ovvero 200 g di pasta o 3 patate grandi o 150 g di cererali a colazione. Pero' a dire il vero non peso niente. Dopo anni riesco a regolarmi a occhio. In questo momento non importa veramente se i carbo del pasto sono 120-150 o 180.

                Commenta


                  #98
                  Oggi,

                  Allenamento un po' alla cazzum, perche' la palestra era piena ma ho spinto forte.

                  Rematore bilancere 4X12 50-70-70-60 Kg
                  Pulley 2 x12 40 kg
                  Lat machine presa inversa 3X8 45 Kg
                  Spinte manubri spalle 12-8-8 20, 25, 20 Kg
                  Alzate laterali 3X12 10,10, 7.5 Kg
                  Alzate 90 3X14 10Kg
                  Curl manubri panca inclinata 5X10 10 kg

                  Commenta


                    #99
                    allego foto, during spalle e mezz'ora dopo l' allenamento.
                    [IMG] [/IMG]
                    Last edited by Alberto84; 22-01-2017, 22:24:29.

                    Commenta


                      Vorrei metterle un po' piu' grosse, ma anche a formato piu' grande non me le carica

                      Commenta


                        Albi complimenti, tanta invidia per la qualità io peso 79kg su 173 cm ma non rendo così, comunque io già con 300-350 gr di cho mi sembra di scoppiare.
                        Per le spalle, io i primi benefici veri li ho avuti allenandole con un ex pesante fondamentale (military o lento avanti) progressivo, un'altro multi (arnold press o lento dietro) con tanto volume e due alzate (laterali e posteriori) in SS.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Ma in generale, ora per le spalle faccio poco. 9 serie in totale. Sono d' accordo con te, le spalle crescono con volume di allenamento. Ne parlavamo con mio fratello pochi giorni fa, che il discorso del numero di serie in base alla grandezza del gruppo muscolare e' relativo. Per esempio per un fisico come il mio reggo benissimo e ho bisogno di parecchie serie per le spalle. Mentre invece per le gambe non reggo piu' di 4-5 serie e quando ho finito non riesco neanche a camminare. Dipende anche da carico sollevato credo: con lasquat muovi grossi carichi per tanta escursione. Spalle in confronto e' una robetta.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Ma in generale, ora per le spalle faccio poco. 9 serie in totale. Sono d' accordo con te, le spalle crescono con volume di allenamento. Ne parlavamo con mio fratello pochi giorni fa, che il discorso del numero di serie in base alla grandezza del gruppo muscolare e' relativo. Per esempio per un fisico come il mio reggo benissimo e ho bisogno di parecchie serie per le spalle. Mentre invece per le gambe non reggo piu' di 4-5 serie e quando ho finito non riesco neanche a camminare. Dipende anche da carico sollevato credo: con lasquat muovi grossi carichi per tanta escursione. Spalle in confronto e' una robetta.
                            sono d'accordo, anche io sulle gambe la stessa cosa per esempio questo discorso è lampante su bicipiti e tricipiti, i primi tante serie i secondi poche e pesanti. Discorso un po' a se il dorso, almeno per quanto mi riguarda, e purtroppo per me il petto.
                            Comunque dalle foto quello che mi stupisce è che nonostante i cho alti hai una qualità incredibile, hai mai sofferto la ritenzione?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Sopratutto a livello di gambe hai una bella condizione! Hai mica qualche consiglio da dare per riuscire a tirar fuori tutti quei dettagli?
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Bene!




                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                                Sei andato veramente da Paola boa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎