Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chavica a.... in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io più pasti solidi riesco a mettere prima del wo più rendo e meno sono stanco, però ho un amico che fa pl che come Alberto si allena prima di pranzo quindi a stomaco vuoto e dice di rendere di più.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #62
      Comunque state parlando di un vuoto di 2-3 ore e quello lo gradisco, quando mi alleno la mattina non mango da quasi 8 ore...
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #63
        si ovvio è ben diverso uno stomaco vuoto da uno a digiuno, io personalmente stramazzarei al suolo.
        Anche in estate quando devo fare cardio la mattina in casa faccio sempre colazione prima di andare sul tappeto.
        <<IL MIO DIARIO>>​
        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

        Commenta


          #64
          Oggi
          Trazioni presa inversa 4 serie con 40-45-45-50kg. Ultima non più di 8 reps
          Rematore bilanciere 4 serie da 12 con 45 kg
          Lento manubri 3 serie da 12 15kg
          Alzate laterali 3 serie da 12 7.5 kg
          Alzate 90 3 serie da 12 7.5 kg
          Curl bilanciere 5 serie da 10 20 kg

          Commenta


            #65
            Un solo esercizio per i bicipiti?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Un solo esercizio per i bicipiti?
              Si si ho già le braccia cotte così. Con una Split A-B non puoi sprecare tante serie per le braccia. 5 per i bicipiti sono più che sufficienti. xconsidera che ieri ho fatto un totale di 22 serie non male per la prima settimana di rientro.

              Ora vado a fare petto tric e gambe. Curioso di vedere come rispondo al secondo allenamento di gambe.

              Commenta


                #67
                In bocca al lupo, io se stacco anche per poco le gambe quando ricomincio dopo due giorni mi pare di avere del calcestruzzo al posto dei quad
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #68
                  Oggi

                  Distenzioni manubri piana/ inclinata 8 serie totali dai 12 reps 17.5/15 Kg
                  Tricipiti french press manubri 5 serie x10 ripetizioni 7.5/5 Kg
                  Squat 60KgX12, 70X12, 70 Kgx12, poi la morte.

                  Ho chiesto troppo alle gambe, nel senso come forza starei bene, le 12 ripetizioni vengono su senza alcun problema, pero' i 10 minuti successivi non riuscivo neanche a stare sdraiato: dolori lancinanti ai muscoli. Son sicuro che e' una cosa transitoria, gia' al 4-5 allenamento dovrebbe passare, in particolare se tengo gli allenamenti ravvicinati. Pero' oggi mi sono impiccato alla terza serie.

                  Commenta


                    #69
                    Albi se lavori a rep così alte perchè non tieni un carico più basso e ci aggiungi una serie? Immagino che questi primi WO siano per "risvegliare" il corpo e abituarlo al lavoro e come dici reagisci bene come forza mentre devi riabituarti alla fatica o sbaglio?
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #70
                      si si infatti devo lavorare con piu' buffer.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Oggi
                        Trazioni presa inversa 4 serie con 40-45-45-50kg. Ultima non più di 8 reps
                        Rematore bilanciere 4 serie da 12 con 45 kg
                        Lento manubri 3 serie da 12 15kg
                        Alzate laterali 3 serie da 12 7.5 kg
                        Alzate 90 3 serie da 12 7.5 kg
                        Curl bilanciere 5 serie da 10 20 kg
                        Alberto ma riesci a chiudere 8 rep con 50 kg di sovraccarico ?

                        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          Alberto ma riesci a chiudere 8 rep con 50 kg di sovraccarico ?

                          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                          No scusa intendevo lat machine :-)
                          Last edited by Alberto84; 13-01-2017, 17:43:50.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            No scusa intendendo lat machine :-)
                            Quando ho letto 50 kg mi sono sentito una merd.ina
                            Al massimo carico 15 kg


                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Come carichi siamo li .... Mi sei di ispirazione caro albe
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Quando ho letto 50 kg mi sono sentito una merd.ina
                                Al massimo carico 15 kg


                                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                                Parli del sovraccarico nelle.trazioni?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎