Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da chavica a.... in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Mi sopravvaluti, ti ringrazio!! Son sincero, non sono un atleta di tutto stoi calibro, ho vinto solo qualche garetta Juniores tanti anni fa. Ho conoscienza scientifica sicuramente buona, che quindi mi permette un po' di discriminare tra cazzate e non, pero' non ho l' esperienza sul campo di un preparatore o di un' atleta veterano, quindi prendi le mie considerazioni con le pinze. Per di piu' tutte le diavolerie degli ultimi anni, al 99% non le guardo per niente, quindi potrei perdermi qualcosa.


    ????
    Nun t' aggio capito akki
    Intendo dire: cosa, quando e quanto mangiare prima o dopo il WO e/o prima di dormire conta eccome
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Intendo dire: cosa, quando e quanto mangiare prima o dopo il WO e/o prima di dormire conta eccome
      Credo di si. Poi questi stessi millantatori del digiuno intermettitente, sono gli stessi che a fase intermittente, ti propongono integratori, pre, intra-workout e post-workout....insomma il timing e il digiuno solo quando gli fa comodo.

      Commenta


        #48
        Gran condizione considerato lo stop, mi segno sperando di imparare qualcosa.
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Credo di si. Poi questi stessi millantatori del digiuno intermettitente, sono gli stessi che a fase intermittente, ti propongono integratori, pre, intra-workout e post-workout....insomma il timing e il digiuno solo quando gli fa comodo.
          rimanendo dell'idea che il bilancio totale di macro e calorie vada fatto sulla giornata perchè spostare 10 gr di qualcosa da un pasto all'altro non cambia più di tanto, però tra mangiare e non mangiare prima di un WO per esempio fa una differenza pazzesca. Lo vedo il weekend quando mi alleno dopo un paio d'ore dalla colazione rispetto agli altri giorni in cui mi alleno pre colazione
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            rimanendo dell'idea che il bilancio totale di macro e calorie vada fatto sulla giornata perchè spostare 10 gr di qualcosa da un pasto all'altro non cambia più di tanto, però tra mangiare e non mangiare prima di un WO per esempio fa una differenza pazzesca. Lo vedo il weekend quando mi alleno dopo un paio d'ore dalla colazione rispetto agli altri giorni in cui mi alleno pre colazione
            posso chiederti Che differenza noti nell allenarti pre e post colazione?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Don_ Visualizza Messaggio
              posso chiederti Che differenza noti nell allenarti pre e post colazione?
              Carichi nell'ordine del 5-10% e più che altro resistenza, stesso WO appena sveglio arrivo alla fine che sono da buttare, post colazione (2h ore dopo la colazione) finisco sono stanco ma un po' di energia ancora c'è.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #52
                Mi intrometto un attimo. Ricordo Nemesis che lo dicevi anche tempo fa, ma è molto soggettivo. A me ad esempio (vabbè che sono un secco) non cambia assolutamente nulla, né come carichi né come resistenza/intensità applicata.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Mi intrometto un attimo. Ricordo Nemesis che lo dicevi anche tempo fa, ma è molto soggettivo. A me ad esempio (vabbè che sono un secco) non cambia assolutamente nulla, né come carichi né come resistenza/intensità applicata.
                  Non pensare che io sia enorme, anzi... il discorso è che non "compromette" l'allenamento ma credo che l'alimentazione nei tempi giusti aiuti non poco. Poi chiaro almeno al mio livello è filosofia visto che appunto non sono ne enorme ne squartato, poi va imho aggiunta un'altra cosa, in iper magari si nota meno, ma in normo o ipocalorica arrivare "scarichi" al WO differenza la fa eccome.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #54
                    Sono assolutamente d' accordo. un allenamento fatto con 0, 1, 2 o piu' pasti alle spalle fa un enorme differenza. Se ci si allena la mattina presto, l' unico modo per tamponare un po' e' tramite vitargo e aminoacidi appena svegli.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Sono assolutamente d' accordo. un allenamento fatto con 0, 1, 2 o piu' pasti alle spalle fa un enorme differenza. Se ci si allena la mattina presto, l' unico modo per tamponare un po' e' tramite vitargo e aminoacidi appena svegli.
                      I drammi sono in cut, arrivi in ufficio con il buonumore di un tRex a cui hanno dato un calcio nelle palle
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #56
                        Io provai qualche wo a digiuno ed ero morto già dopo due tre serie di panca/squat, zero energie, sarà abitudine ma la differenza io la sento
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #57
                          Bhe a me capita di allenarmi tipo alle 7 di sera dopo aver mangiato solo alle 13. Anzi solitamente prima del wo non mangio mai. Passano almeno 4ore ad andar bene.

                          Commenta


                            #58
                            Io l' unico gruppo in cui trovo giovamento a digiunare per piu' di 2-3 ore prima sono le gambe. Piu' lo stomaco e' libero e meno affaticato e piu' riesco a spingere.

                            Commenta


                              #59
                              Anche perchè con stomaco pieno andare a schiacciarsi dentro l'hammer press o sotto lo squat aumenta anche il rischio modalità fontana
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                #60
                                Ma guarda in realta' per le gambe, almeno a me, non e' solo una questione di stomaco vuoto (...dopo 3 ore a meno che non hai mangiato la trippa, lo stomaco e' quasi vuoto) ma proprio mi giova avere lo stomaco a riposo da diverse ore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎