Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento mattutino a digiuno - mi servono i BCAA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    e' solo questione di abitudine e sopratutto questione psicologica.

    se devi fare un workout di pesi (e il giorno prima hai normalmente mangiato) l'energia ce l'hai tutta. Se devi fare l'uscita in bici è un'altra cosa...
    Non è detto..! Io ultimamente sto facendo anche uscite in MB x variare l'attrezzo cardio, uscite tranquille max 70/80 km rigorosamente a digiuno. Ovviamente il giorno prima aumento un pò i cho. Mai avuto problemi. Ripeto distanze relativamente brevi.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Sì prendili, io farei 5 grammi di bcaa prima dell'allenamento e valuterei anche un po' di destrosio (sempre pre workout)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Non è detto..! Io ultimamente sto facendo anche uscite in MB x variare l'attrezzo cardio, uscite tranquille max 70/80 km rigorosamente a digiuno. Ovviamente il giorno prima aumento un pò i cho. Mai avuto problemi. Ripeto distanze relativamente brevi.
        Problemi non ne hai ma su quelle distanze fatte anche in modo tranquillo e se ci tieni a conservare muscolo un pasto proteico o una buona dose di bcaa o meglio aminopool (se preferisci a digiuno) lo farei. Poi da considerare il resto dell'integrazione.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pHil94 Visualizza Messaggio
          Sì prendili, io farei 5 grammi di bcaa prima dell'allenamento e valuterei anche un po' di destrosio (sempre pre workout)
          Come ho già detto all'inizio, non ho esperienze con questi integratori, ho iniziato con i bcaa come mi è stato consigliato, questo destrosio ho fatto una veloce ricerca sul forum ma lo sconsigliano pre wo



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Feiwong ovviamente prima dell'uscita in MB, assumo una combo di bcaa+ eaa (per un totale di 15/20 gr.)+ 5 gr. creatina mono+ 3 gr. beta alanina+ 1 gr. vit C+ omega 3 ad elevata titolazione di DHA+EPA. Alla fine si tratta di 1 sola uscita settimanale con amici il fine settimana e di nascosto dagli istruttori del mio team di MMA altrimenti mi martellano gli zebedei...
            Last edited by Simba76; 23-01-2017, 00:31:28.
            sigpic

            Commenta


              #21

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎