Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa succede se mangio troppa carne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa succede se mangio troppa carne?

    Ho mangiato mezzo chilo di bistecche. Cosa succede al nostro corpo se assumo in una volta sola un centinaio di grammi di proteine a pranzo?

    #2
    Meglio che non te lo dico...Stai molto attento
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      non sono un esperto, ma per una volta penso che non succede assolutamente nulla! magari non prenderla come abitudine, per per una volta assolutamente nulla. il corpo è molto più intelligente di noi!

      Commenta


        #4
        Io ho letto su questo forum che più di 30g di proteine per ogni pasto non possono essere assunte ma quelle in eccesso vanno perse. È vera questa teoria?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da superbari Visualizza Messaggio
          Io ho letto su questo forum che più di 30g di proteine per ogni pasto non possono essere assunte ma quelle in eccesso vanno perse. È vera questa teoria?
          no


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da superbari Visualizza Messaggio
            Ho mangiato mezzo chilo di bistecche. Cosa succede al nostro corpo se assumo in una volta sola un centinaio di grammi di proteine a pranzo?
            Il problema non è tanto l'eccesso sul singolo pasto, neanche quello giornaliero ma l'eccesso settimanale. Il mito dei 30 gr è sfatato da molto ormai. Considera che chi segue l'IF con la prassi delle 16 ore di digiuno, per forza di cose concentrerà tutto in pochi pasti e quindi altro che 30 gr di pro.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

            e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
            On-line coaching

            Blog: https://dragon17.sport.blog/
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da babboDio Visualizza Messaggio
              non sono un esperto, ma per una volta penso che non succede assolutamente nulla! magari non prenderla come abitudine, per per una volta assolutamente nulla. il corpo è molto più intelligente di noi!
              Forse stai sbagliando forum,io qua ho sempre letto il contrario e chi invece lo affermava veniva corretto

              Commenta


                #8
                Mezzo chilo di carne sono circa 100g di proteine.

                Già da tempo si è dimostrato come un elevato introito di proteine nello stomaco rilasci un enzima/qualcosa (non ricordo precisamente) che rallenta la digestione per permettere l'assorbimento di tutte le proteine.
                Come già detto, il corpo non è stupido.

                Non ne farei un'abitudine per altri motivi, non tanto l'assorbimento.

                Commenta


                  #9
                  C'è pure questo articolo nella home page: https://www.musclenutrition.com/blog...ento_proteine/

                  Commenta


                    #10
                    Ma di che ti stai preoccupando.... della gotta?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎