Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeletics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Freeletics

    salve a tutti, ho iniziato da 3 settimane l'allenamento di aumento massa con freeletics. Leggendo in giro però molti dicono che l'aumento di massa non avviene con solo corpo libero, ma è obbligatorio fare pesi.
    La mia domanda è semplice: Secondo voi è possibile ottenere un aumento di massa con freeletics? Non voglio diventare "enorme" ma solo migliorare fisicamente. Sono alto 1:78 peso:62 anni:21
    Grazie a tutti

    #2
    Probabilmente sì, soprattutto se la condizione di partenza non è granché. Di sicuro non raggiungerai il fisico di un bodybuilder col corpo libero, però.

    In generale, mi aspetterei risultati "contenuti".

    Commenta


      #3
      Non sono interessato a diventare "enorme" più che altro l'unico interesse è mettere su un fisico che non sembri quello di un grissino, come sono attualmente. Ovviamente mangiando bene e seguendo una vita sana. Mi basta avere la certezza che questo tipo di allenamento potrà portare dei risultati (anche se contenuti), e io non stia perdendo tempo, perchè se no appena possibile mi sarei andato ad allenare in palestra. Anche se preferisco il corpo libero. Comunque grazie della risposta!

      Commenta


        #4
        scusa, dove si trovano informazioni "serie" su questo sistema?

        Commenta


          #5
          Io veramente non riesco a capire come facciate a pensare queste cose,parlo al plurale perchè lo sento da tantissime persone...Enormi non lo diventi nemmeno con il bodybulding,con questa disciplina(se cosi può chiamare)si impara a costruire un corpo armonioso e bello da vedere,quello a cui punti anche tu,ormai le persone assocciano al bb corpi mostruosi che però esistono solo grazie al doping,infatti se scrivi bodybuilder su google ti usciranno solamente immagini di dopati.
          Secondo me massa ne metti pochissima,ma solamente perché stai dando uno stimolo nuovo al corpo,finito questo periodo rimarrai comunque secco.

          Commenta


            #6
            Come ha fatto notare Shank, non necessariamente chi fa bodybuilding vuole diventare il nuovo Mr Olympia. Comunque, nessuno può dirti quali risultati avrai con questo approccio. L'unica cosa sicura al 100% è che non avrai mai i risultati che potresti avere in sala pesi.

            Ti consiglio di ragionare a obiettivi.
            Se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare, datti al BB. Se invece vuoi solo mantenerti attivo, allora anche il freeletics va bene.
            Last edited by xEyeless; 07-01-2017, 21:55:39.

            Commenta


              #7
              io l'ho provata (l'app) partendo dalla tua stessa situazione e secondo me ti servirà a risvegliare il tuo corpo, potrai avere guadagni in termini di massa e composizione, poi dipende da come rispondi a questo tipo di stimoli. sicuramente alla fine del programma ti sentirai meglio.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎