Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeletics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Freeletics

    salve a tutti, ho iniziato da 3 settimane l'allenamento di aumento massa con freeletics. Leggendo in giro però molti dicono che l'aumento di massa non avviene con solo corpo libero, ma è obbligatorio fare pesi.
    La mia domanda è semplice: Secondo voi è possibile ottenere un aumento di massa con freeletics? Non voglio diventare "enorme" ma solo migliorare fisicamente. Sono alto 1:78 peso:62 anni:21
    Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da alessandro12 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho iniziato da 3 settimane l'allenamento di aumento massa con freeletics. Leggendo in giro però molti dicono che l'aumento di massa non avviene con solo corpo libero, ma è obbligatorio fare pesi.
    La mia domanda è semplice: Secondo voi è possibile ottenere un aumento di massa con freeletics? Non voglio diventare "enorme" ma solo migliorare fisicamente. Sono alto 1:78 peso:62 anni:21
    Grazie a tutti
    se vuoi migliorare esteticamente, vai in palestra, senza se e senza ma. Se vuoi fare una cosa che ti piace, ed al contempo migliorare lo stato metabolico e "funzionale" (coordinazione ecc..) puoi anche fare solo freeletics.

    Commenta


      #3
      Prima di tutto devi lavorare sull'alimentazione, per la tua altezza hai davvero un peso molto basso, devi mangiare sicuramente molto di più soprattutto dal momento in cui inizi a fare attività fisica.

      Riguardo alla scelta sportiva, dipende da quello che ti piace fare, se punti ad aumentare molto la massa muscolare il bodybuilding è la via più semplice e completa.
      Se invece ti piace allenarti a corpo libero puoi comunque ottenere ottimi risultati ed avere un bel fisico, io ad esempio ho iniziato a corpo libero e poi man mano mi sono appassionato al calisthenics, e ti posso assicurare che se programmi bene gli allenamenti otterrai benefici sia estetici che in termini di forza.

      La cosa più importante è definire la tua alimentazione, segui le guide che ci sono sul forum sul come programmarla e chiedi consiglio nel forum in Dieta ed Alimentazione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎