Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intossicazione allo stomaco e proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intossicazione allo stomaco e proteine in polvere

    Ragazzi, ieri ho mangiato delle cozze, e mi sa che ne ho beccata una che mi ha fatto male. Ho rimesso 4 volte questa notte, pure senza aver poi mangiato più niente.
    Stavo pensando, tralasciando oggi, se da domani posso prendere le proteine in polvere(e mangiare carne, magari solo pollo arrostito). Perchè in questi giorni dovrò mangiare pochissimo, e tra riso, patate e qualche frutto, non vorrei andare a perdere muscolo(credo di arrivare forse a 1000kcal al giorno o nemmeno). Una minima integrazione forse potrebbe aiutarmi, visto che per almeno 5 giorni mi è stato consigliato di mangiare leggero.
    Io penso siano le cozze..poi non so se ho preso freddo ieri oppure è un virus che gira in questi giorni. In ogni caso, pensiate siano troppo pesanti le pro da digerire o posso stare tranquillo(ovviamente le prenderei con l'acqua invece che con il latte)
    Grazie ragazzi
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    #2
    Pollo e pesce (non cozze ) non mi sembrano alimenti "pesanti" per cui se te la senti di mangiare vanno bene. Le proteine in polvere idem, magari eviterei caseine o forme "lente".

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Pollo e pesce (non cozze ) non mi sembrano alimenti "pesanti" per cui se te la senti di mangiare vanno bene. Le proteine in polvere idem, magari eviterei caseine o forme "lente".
      Grazie, allora vado tranquillo.. si a mangiare riesco.. Pomeriggio ho fatto una puntura e ora la sensazione di nausea è quasi sparita..Però mi è stato appunto consigliato di mangiare molto leggero questi giorni..
      Non vorrei ritrovarmi nella stessa condizione infernale di questa notte. Comunque se mi dici che posso andare tranquillo, mi fido
      Grazie mille
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎