Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi in fase massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sarebbe malto + parmigiano, che poi faccio pure i giorni off. Non mi faccio un panino perché dopo un'ora dal pw pranzo.
    I corn flakes avevo già pensato di eliminarli, metto due cucchiai di avena invece di uno e sono a posto.
    i frollini sono questi: http://www.enerzona.com/it/prodotti/...0-avena_13.htm , c'è scritto zucchero di canna. Dici di cambiare?
    Provo a togliere il pre-nanna, spero solo di non fermarmi con il peso; sono ectomorfo e sono dovuto arrivare a 3000 kcal per acquistare peso piano piano, nonostante abbia un TDEE di neanche 2100 kcal.

    Commenta


      #17
      Si cambiali,oppure fai la stessa colazione sia ad on che off.
      Per quanto riguarda il post wo,il grana non è molto consigliato perchè ha un discreto quantitativo di grassi,che rallenterebbero l'assimilazione degli altri due macro,quindi potresti fare malto+pro in polvere,oppure al loro potresti optare ad esempio per l'albume d'uovo,pollo ecc...
      Il pre nanna non devi toglierlo a forza,se ti piace lascialo,però non fare come un amico che prima faceva il pre nanna per paura di catabolizzare mentre dormiva ahahhah

      Commenta


        #18
        No no, io lo faccio per aumentare le calorie! Comunque provo senza, se rimango stabile lo rimetto. Riguardo al pw, se guardi quante proteine assumo al giorno direi che è meglio non seguire quello che hai detto, sennò vado davvero troppo oltre...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          No no, io lo faccio per aumentare le calorie! Comunque provo senza, se rimango stabile lo rimetto. Riguardo al pw, se guardi quante proteine assumo al giorno direi che è meglio non seguire quello che hai detto, sennò vado davvero troppo oltre...
          Ovviamente devi levare il grana e al posto suo mettere delle pro,inoltre potresti diminuire i fiocchi di latte nello spuntino pomeridiano e le proteine che avanzano aggiungerle al post wo,l'inverso invece per i grassi del grana,che puoi aggiungerli nello spuntino pomeridiano sempre sotto forma di grano oppure di frutta secca.

          Commenta


            #20
            Bella roba, grazie!

            Commenta


              #21
              Perchè mangiare la ricotta + yogurt a colazione ? Compra lo yogurt greco che tiene più proteine
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                Perchè mangiare la ricotta + yogurt a colazione ? Compra lo yogurt greco che tiene più proteine
                quoto,oppure di più simile al formaggio c'è il quark

                Commenta


                  #23
                  Yogurt greco 0% 170 g 97 17,5 6,8
                  Yogurt bianco magro 300 ml 144 9,6 15,3 4,8
                  Ricotta 80 g 124 6,4 4,8 8,8
                  Il mercoledì ad esempio mangio il Fage 0% al posto dello yogurt bianco magro, ma ci mangio comunque la ricotta. Anche perché sennò mi mancherebbero la bellezza di 124 kcal, mica poco. E poi le fette biscottate con che le mangio? La marmellata non è ancora peggio?

                  Poi, altra cosa non di poca importanza, nella dieta fatta in questo modo spendo pure una cifra contenuta, con 9,50 euro al giorno di media me la cavo. Se inizio a mettere Fage e marmellata tutti i giorni si impenna.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Yogurt greco 0% 170 g 97 17,5 6,8
                    Yogurt bianco magro 300 ml 144 9,6 15,3 4,8
                    Ricotta 80 g 124 6,4 4,8 8,8
                    Il mercoledì ad esempio mangio il Fage 0% al posto dello yogurt bianco magro, ma ci mangio comunque la ricotta. Anche perché sennò mi mancherebbero la bellezza di 124 kcal, mica poco. E poi le fette biscottate con che le mangio? La marmellata non è ancora peggio?

                    Poi, altra cosa non di poca importanza, nella dieta fatta in questo modo spendo pure una cifra contenuta, con 9,50 euro al giorno di media me la cavo. Se inizio a mettere Fage e marmellata tutti i giorni si impenna.
                    Esiste lo skyr alla lidl che è uguale al fage,ma costa 1 euro ogni barattola da 350 grammi.

                    Commenta


                      #25
                      Però a quel punto la ricotta la lascio, no?

                      Commenta


                        #26
                        beh personalmente in una alimentazione preferisco inserire una sola fonte proteica a pasto, ecco perchè ti ho consigliato lo yogurt greco al posto della ricotta+yogurt normale. Ovviamente vedi te come ti trovi meglio
                        Originariamente Scritto da Ghesboro
                        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                        Commenta


                          #27
                          A me andrebbe pure bene, ma non penso che lo skyr abbia lo stesso numero di calorie di yogurt+ricotta; o sbaglio?

                          Commenta


                            #28
                            Dipende da come strutturi la colazione, se intendi sostituire solo la parte proteica allora certamente il fage non avrà le stesse kcal dello yogurt+ricotta. Se pensi che sia troppo palloso dover sostituire lascia tutto come è adesso

                            Personalmente trovo la tua colazione un poco troppo "complicata", usi 4 fonti diverse di carboidrati e 2 di proteine. Non c'è nulla di male eh, sono gusti alla fine, se ti trovi bene così perchè cambiare.
                            Originariamente Scritto da Ghesboro
                            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                            Commenta


                              #29
                              Mi trovo bene perché ad un costo non folle riesco a strutturarmi una dieta equilibrata; per il resto sono aperto ad ogni cambio, l'importante è non calare di calorie e non aumentare le proteine.

                              Il mio maggiore dubbio era appunto la parte dei grassi, perché tra latticini, olio e altro avevo paura che fossero troppi. Però boh, magari in massa può andare.
                              Last edited by chiurlo; 05-01-2017, 18:14:07.

                              Commenta


                                #30
                                di solito un 0.8-1g per kg non ha mai fatto male
                                Originariamente Scritto da Ghesboro
                                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎