Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conviene acquistare panca multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conviene acquistare panca multifunzione

    Salve ragazzi sto cercando di completare la mia homegym. Possiedo già panca regolabile e power rack...vorrei ora,per completare il tutto, una panca multifunzione senza superare i 300€. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    #2
    Nessuno mi puó aiutare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Ciao, per quel poco che posso aiutarti data la mia ancora poca esperienza, posso consigliarti di orientarti per ora su attrezzi che ti permettano di fare tutti gli esercizi principali.
      Squat stacchi e distensioni su panca li puoi già fare con gli attrezzi che hai, poi sistemati bene con bilanciere e manubri e ghisa. Dopo secondo me dovresti prima orientarti su una stazione per fare le trazioni e le dip alle parallele, infine potresti pensare alla panca multifunzione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabrycas91 Visualizza Messaggio
        Ciao, per quel poco che posso aiutarti data la mia ancora poca esperienza, posso consigliarti di orientarti per ora su attrezzi che ti permettano di fare tutti gli esercizi principali.
        Squat stacchi e distensioni su panca li puoi già fare con gli attrezzi che hai, poi sistemati bene con bilanciere e manubri e ghisa. Dopo secondo me dovresti prima orientarti su una stazione per fare le trazioni e le dip alle parallele, infine potresti pensare alla panca multifunzione
        DIP posso farle alla panca e le trazioni le facco all'hack squat

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marchino123 Visualizza Messaggio
          DIP posso farle alla panca e le trazioni le facco all'hack squat
          le dip alla panca credo intendi queste


          io intendo le dip alle parallele, cioè queste

          Ad ogni modo se ritieni di avere tutto il necessario, come attrezzo multifunzione io tempo fa acquistai quello della Domyos Home gym compact, come prezzo siamo li, non so se adesso potresti approfittare di qualche sconto.
          Come esercizi per quello che mi viene ora in mente ci puoi fare lat machine, pectoral machine, chest press, spinte e curl al cavo, tirate al mento, leg ext. leg curl. ecc..
          con qualche piccolo "aggiustamento" ci faccio il pulley, il face pull.
          La qualità è quel che è (io ce l'ho da più di un anno e il rivestimento in gomma del cavo inizia a rompersi in alcune parti) però per quel prezzo non so se ci sia di meglio.
          Ad ogni modo aspetta pareri più competenti dei miei, probabilmente altri utenti sapranno consigliarti altro.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎