Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack DAA+Nolvadren XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack DAA+Nolvadren XT

    Buongiorno ragazzi,
    Domande su Stack DAA + Novaldren XT;
    Un ciclo di 6 settimane è consigliato farlo con entrambi i prodotti in contemporanea? oppure bisogna partire con il DAA e successivamente partire con il Novaldren?
    Mentre il DAA lo dividerei in 2 assunzioni da 1,5gr al giorno a stomaco pieno, il Nova si può prendere a stomaco vuoto?


    Grazie

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Altra domanda, il Novaldrex xt va tenuto a 2 cps fisse per 6 settimane oppure a scalare?

      Commenta


        #4
        se fai una ricerca trovi tutto comunque il nolvadren diviso in due dosi dopo un pasti come da etichetta

        Commenta


          #5
          Io farei cosi, attacchi il daa a 3 grammi in un'unica soluzione, semplificati la vita, quando ti pare, dopo due settimane inizi il nolvadren, il nolvadren 2 capsule col primo pasto della giornata.
          Dopo quattro settimane sospendi il daa e continui col nolvadren per altre due settimane.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Io farei cosi, attacchi il daa a 3 grammi in un'unica soluzione, semplificati la vita, quando ti pare, dopo due settimane inizi il nolvadren, il nolvadren 2 capsule col primo pasto della giornata.
            Dopo quattro settimane sospendi il daa e continui col nolvadren per altre due settimane.
            Per ora ho già iniziato entrambi insieme, ci sono problemi?
            quindi posso prendere DAA al mattino appena sveglio tutti i 3gr?
            Il nolvadren 6 settimane totali staccando 2 settimane prima il DAA, corretto?

            Commenta


              #7
              Il daa 3 grammi in un botto, quando vuoi al mattino ok.
              Il Nolvadren è 56 capsule a due al giorno ci fai 4 settimane, di solito si attacca una due settimane dopo il daa e si finisce una due settimane dopo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Con oggi sono 10 giorni di assunzione di:
                DAA 3gr tutte insieme al mattino a stomaco vuoto.
                Novaldrex 2cps che coincidono con il primo pasto della giornata.

                Ad oggi non segnalo nulla di particolare...ne pro ne contro. Forse è presto ancora?

                Concluderó dopo 6 settimane totali il Nolvadrex, il DAA consigliate di continuarlo e concluderlo con il Nolva oppure staccarlo 2 settimane prima della conclusione del Nolva?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                  Con oggi sono 10 giorni di assunzione di:
                  DAA 3gr tutte insieme al mattino a stomaco vuoto.
                  Novaldrex 2cps che coincidono con il primo pasto della giornata.

                  Ad oggi non segnalo nulla di particolare...ne pro ne contro. Forse è presto ancora?
                  Concluderó dopo 6 settimane totali il Nolvadrex, il DAA consigliate di continuarlo e concluderlo con il Nolva oppure staccarlo 2 settimane prima della conclusione del Nolva?
                  Scusa ma in che contesto lo stai utilizzando e quali risultati ti aspetti?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Scusa ma in che contesto lo stai utilizzando e quali risultati ti aspetti?
                    Sono in Normo.. ciclizzo i carbo tra ON e OFF. Mi aspetto aumento della libido, diminuzione minima dei punti critici di accumulo adiposo in zone "estrogene" diciamo e maggior forza in allenamento.
                    La forza e la libido sembra siano aumentai leggermente, ma puó essere placebo per la libido e programmazione corretta dell' allenamento x la forza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Scusa ma in che contesto lo stai utilizzando e quali risultati ti aspetti?
                      Secondo la tua esperienza, non servirebbe nella mia situazione?


                      Poi, altra domanda a chi ha più esperienza, ho iniziato ad avere dolori articolari al ginocchio.. è normale?
                      Avevo letto che appunto i bassi livelli di estrogeni dovrebbero avere questo effetto collaterale.
                      Last edited by Lazar; 16-01-2017, 13:39:16.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎