Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 153

Discussione: Lgd pct

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Grazie
    118
    Ringraziato 120 volte in 97 post

Predefinito

Quindi Sandro hai fatto studi a scientifici sui SARM? Lungo termine? Quanto lungo? Perché non ce li posti? Saranno sicuramente su PubMed
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced L'avatar di Sandro14
    Grazie
    14
    Ringraziato 45 volte in 31 post

Predefinito

Avremo letto evidentemente studi diversi XD
    Ci sono in ogni caso studi che dicono tutto, ed il contrario di tutto, per qualsiasi cosa. Quindi chi ha la verità in tasca?
    Ponno, non sono un ricercatore, ma mi documento, sperimento, provo, testo, leggo, misuro, confronto con esami prima durante e dopo e tiro le mie conclusioni.
    E continuo a rimanere dell'idea che se fatto con nozione di causa, l'allarmismo è eccessivo. Si può morire bevendo 3 litri di acqua in mezzora (casi documentati) si può vivere sani sino a oltre 70 anni con una vita da bombati come cavalli (casi documentati anche li). Poi c'è chi beve e fuma che ti dice che la creatina fa male. Io rimango della mia idea, fatta dal mio perscorso e ne traggo le mie conclusioni e scelte. Voi è evidente fate lo stesso

Bodyweb Advanced L'avatar di lukinosnake
    Grazie
    25
    Ringraziato 63 volte in 56 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandro14 Visualizza Messaggio
    Avremo letto evidentemente studi diversi XD
    Io rimango della mia idea, fatta dal mio perscorso e ne traggo le mie conclusioni e scelte. Voi è evidente fate lo stesso
    No, io non faccio lo stesso. Le mie conclusioni si basano sul mio percorso, ma, maggiormente su pubblicazioni medico-scientifiche, visto che la quasi totalita' degli studi che supportano i SARMS sono frutto di cherry picking e non sono mai peer reviewed.

"LGD-4033 administration was associated with dose-dependent suppression of total testosterone, sex hormone–binding globulin, high density lipoprotein cholesterol, and triglyceride levels. follicle-stimulating hormone and free testosterone showed significant suppression at 1.0-mg dose only."

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4111291/

Attenzione eh, qui parliamo di "piccoli" problemini, riscontrati 1 1mg o meno, cioe' a dose terapeutica. Adesso Immagina per 10 o 12 volte, cioe' il dosaggio consigliato per uso sportivo.

Tu le tue conclusioni da quale tipo di documenti le trai?

The alchemist L'avatar di topscorer
    Grazie
    172
    Ringraziato 433 volte in 353 post

Predefinito

Lukino, cosa ne pensi del PA ?
    Originariamente Scritto da Manx
    siete una manica 'de froci

Grazie
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Lukino, cosa ne pensi del PA ?
    Intendi l'acido fostatidico giusto? PA e' l'abbreviazione inglese.

Tanto per capire se ho capito bene.

The alchemist L'avatar di topscorer
    Grazie
    172
    Ringraziato 433 volte in 353 post

Predefinito

Si phosphatidic acid, non so nemmeno se l ho scritto bene.

Mai provato? Pareri?
    Originariamente Scritto da Manx
    siete una manica 'de froci

Grazie
    25

Predefinito

Mai provato? Pareri?
    E' decisamente interessante Come effetti mi ricorda un po' l'ARA.
    Esso lavora sulla proteina mTOR, ma e' molto difficile avere delle conclusioni al riguardo poiche' in scienza sappiamo che esso agisce su questa proteina, ma non si sa ancora bene come questo avvenga. Una cosa strana, ad esempio, e' che esso e' contenuto in molteplici alimenti, ma a parita' di estratto, i risultato migliori vennero prendedolo alla soya, anziche', ad esempio, le uova.

Alcuni dicono che esso abbia necessita' di saturazione nel corpo (un po' come la creatina) per poter funzionare, ma ho letto diversi studi dove lo diedero anche ad un gruppo sedentario e non venne rilevata alcuna alterazione nella massa corporea, quindi, logicamente, viene da pensare che per poter attivare la comunicazione con la proteina mTOR c'e' bisogno di uno stimolo ipetrofico.

Io l'ho provato per 50 wo distribuiti su circa 3 mesi. Per la ragione sopra, io l'ho preso 45 min prima del wo a stomaco vuoto per un equivalente di 1.5g di prodotto. Ci sono molti integratori che lo contengono, ma tendono ad essere decisamente costosi se consideriamo il dosaggio. Un metodo economico per usarlo e come ho fatto io: comprate alcuni barattoli di pura lecitina di soya e prendetene 15gr in uno shaker con acqua.

Io penso che sia ottimo, ma in un periodo di massa e con una scheda multifrequenza, dove un giorno piu' orientato verso la forza (6 reps) e uno piu' orintato all'ipertrofia (8-12), magari introducendo un esercizio di intensita' alla fine (superset, dropset, comulative ecc ecc).

Decisamente ne vale la pena da provare.

Grazie
    25

Predefinito

Se aspetti qualche ora quando torno a casa ti posto il link ad uno studio che mi diede parecchio interesse tempo fa. E' salvato sul mio PC personale.

Grazie
    25

Predefinito

Mai provato? Pareri?
    Ecoo qui : https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4066292/

11. Il seguente utente dice grazie a lukinosnake per il seguente post:

topscorer (31-01-2018)

Climber / Boulderista
    L'avatar di X3me
    Grazie
    1
    Ringraziato 53 volte in 44 post

Predefinito

è una regola fondamentale...prima di iniziare qualsiasi ciclo si DEVE avere già in mano la PCT (più o meno seria in base ai prodotti che si utilizzano) per far fronte ad eventuali sides. Se non si ha modo di procurarsi ciò che serve per la PCT allora si lascia perdere.

Per quanto riguarda i sarm ed eventuale PCT...non mi pronuncio, soprattutto sul fatto se serva o meno (o se basti una oct..). Dico solo che i farmaci per la recovery sono da prendere seriamente...non parliamo mica di tachipirina...anche loro possono dare dei sides.

saluti
    Ultima modifica di X3me; 09-02-2018 alle 16:34:58
    - Climber
    - Istruttore
    - P.Trainer AFFWA

Grazie
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    è una regola fondamentale...prima di iniziare qualsiasi ciclo si DEVE avere già in mano la PCT (più o meno seria in base ai prodotti che si utilizzano) per far fronte ad eventuali sides. Se non si ha modo di procurarsi ciò che serve per la PCT allora si lascia perdere.

Per quanto riguarda i sarm ed eventuale PCT...non mi pronuncio, soprattutto sul fatto se serva o meno (o se basti una oct..). Dico solo che i farmaci per la recovery sono da prendere seriamente...non parliamo mica di tachipirina...anche loro possono dare dei sides.

saluti
    Quoto in tutto, pero' bisogna anche dire che i farmaci per le PCT darebbero comunque meno sides di un ciclo sensa PCT o con un OTC.

Climber / Boulderista
    L'avatar di X3me
    Grazie
    1
    Ringraziato 53 volte in 44 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto, pero' bisogna anche dire che i farmaci per le PCT darebbero comunque meno sides di un ciclo sensa PCT o con un OTC.
    Se parliamo di PH o AAS sono daccordo, ci sono soppressioni importanti ed é scontato che ci vuole un aiuto solido per far ripartire il tutto. Ma per i sarms...se davvero le ricerche mi dicono che l’OTC non é sufficiente allora faccio a meno di comprare ostarina o simili. Visto il rapporto risultati(non eclatanti):tossicitá(dovuta più che altro dalla recovery stessa...) non ne vale la pena...Cito te Lukino "Se vuoi farmaci, usa quelli veri."
    Ultima modifica di X3me; 10-02-2018 alle 02:47:07
    - Climber
    - Istruttore
    - P.Trainer AFFWA

Grazie
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    Se parliamo di PH o AAS sono daccordo, ci sono soppressioni importanti ed é scontato che ci vuole un aiuto solido per far ripartire il tutto. Ma per i sarms...se davvero le ricerche mi dicono che l’OTC non é sufficiente allora faccio a meno di comprare ostarina o simili. Visto il rapporto risultati(non eclatanti):tossicitá(dovuta più che altro dalla recovery stessa...) non ne vale la pena...Cito te Lukino "Se vuoi farmaci, usa quelli veri."
    Il punto e' questo: I sarms sono farmaci inscatolati in Ci sono parecchi studi che dimostrano quanto siano soppressivi (In particolare LGD e RAD) L'unica differenza e' l'entita' della soppressione e il feeling che questa da. Certo, non e' una soppresione come sotto xxxxxxxxx, ma se si sa cosa si sta facendo, e si ha esperienza, si sente. Ad ogni modo c'e' una vera PCT che e' decisamente leggera in termini di tossicita'. Alla pari di un LGD e RAD a mio parere.

Una "SARM" (che poi non lo e', anche se commercializzata come tale) con grosse potenzialita', al giusto dosaggio, e di cui nessuno parla e' YK-11.
    Ultima modifica di Ozn; 12-02-2018 alle 11:30:16

Bodyweb Advanced
    Grazie
    25
    Ringraziato 27 volte in 26 post

Predefinito

Ero molto interessato anche io al YK-11 in quanto inbitore della miostatina,i feed però che ho letto oltreoceano son tutti molto deboli,nessuno che sia rimasto sbalordito o veramente soddisfatto.

Grazie
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Ero molto interessato anche io al YK-11 in quanto inbitore della miostatina,i feed però che ho letto oltreoceano son tutti molto deboli,nessuno che sia rimasto sbalordito o veramente soddisfatto.
    Perche' nessuno lo dosa a dovere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •