Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca cola.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Sarà la solita bufala. Anche sulla Red Bull ne hanno dette di ogni

    Commenta


      #47
      Quando invece si sa che è un toccasana
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #48
        fra la zero e la light c'è di diverso, oltre la proporzione degli ingredienti che determina i due segmenti commerciali (light target donne e zero target uomini), l'antimicrobico benzoato di sodio (nella light), che in associazione all'acido ascorbico (e chi fra noi non ne assume?) potrebbe secondo studi FDA formare tracce di benzene.

        Commenta


          #49
          Si va bè ma fin quando e una volta ogni tanto non credo ci siano problemi di sorta poi se diventa un abitudine e un altra cosa.....a questo punto preferisco bere il bolero ringrazia anche il portafogli

          Commenta


            #50
            Sono d'accordo,per questo credo sia una pessima abitudine alimentare
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #51
              A me piace e la bevo, cosi come l'acqua frizzante Sta tutto nelle quantità in ogni caso.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                #52
                ragazzi quando sgarro vado di vino e birra, che dovete fare con questa cocacola XD
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta


                  #53
                  Il vino

                  Commenta


                    #54
                    birra ( meglio se artiginale e rifermentata in bottiglia ) e sai cosa bevi , acqua orzo lievito e luppolo. bassa gradazione acolica e dal contenuto apporto calirico. cosa c'e' di meglio ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                      ragazzi quando sgarro vado di vino e birra, che dovete fare con questa cocacola XD
                      ma perchè...la coca light è uno sgarro?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        ma perchè...la coca light è uno sgarro?
                        Qua tra un po' verrà ballato come sgarro anche l'acqua frizzante
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          #57
                          L'acqua frizzante va bevuta solo dopo il caffe in assenza dell amaro o della sigaretta.

                          Commenta


                            #58
                            Si sa l'acqua frizzante piena di anidride carbonica crea gonfiore e quindi sconsigliabile in definizione, la berrei al massimo in un cheat meal

                            Commenta


                              #59
                              Qui bisogna fare una precisazione però

                              La coca zero non è uno sgarro alimentare...non lo sarebbe nemmeno per un pro credo...ma è qualcosa che si può tranquillamente evitare di bere con abitudine, visto che la norma sarebbe bere acqua...e non solo per le sostanze contenute nella coca ma anche per una questione,a mio parere, di "educazione alimentare"
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Qui bisogna fare una precisazione però

                                La coca zero non è uno sgarro alimentare...non lo sarebbe nemmeno per un pro credo...ma è qualcosa che si può tranquillamente evitare di bere con abitudine, visto che la norma sarebbe bere acqua...e non solo per le sostanze contenute nella coca ma anche per una questione,a mio parere, di "educazione alimentare"
                                Sono, completamente d'accordo con Giampo: "forse" non farà male, ma sicuramente bene non fa ! Considerando la potenza economica e mediatica di questi colossi , non mi sorprenderebbe un eventuale "insabbiamento" di qualche studio su eventuali effetti a lungo termine di sostanze in essa contenute ...Poi ognuno la pensi come vuole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎