Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca cola.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io ne bevo abbastanza, mediamente 1l al giorno, ma non ho mai avuto problemi. Come dicevo prendo la freeway zero della lidl che come gusto mi piace rispetto ad altre marche.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Io ne bevo abbastanza, mediamente 1l al giorno, ma non ho mai avuto problemi. Come dicevo prendo la freeway zero della lidl che come gusto mi piace rispetto ad altre marche.
      I problemi infatti non li darà mai nel presente...potrà darli in futuro, nel caso. Cmq, come detto, non mi faccio troppe seghe mentali su queste cose. Oltretutto vivo vicino ad una centrale elettrica e ad una bella industria chimica. Leggevo proprio ieri che il mio paese è primo nel bresciano per livelli di pm10 e pm2,5, tipo il doppio del limite consentito. Non sarà certo un pò di coca light a farmi crepare giovane.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        I problemi infatti non li darà mai nel presente...potrà darli in futuro, nel caso. Cmq, come detto, non mi faccio troppe seghe mentali su queste cose. Oltretutto vivo vicino ad una centrale elettrica e ad una bella industria chimica. Leggevo proprio ieri che il mio paese è primo nel bresciano per livelli di pm10 e pm2,5, tipo il doppio del limite consentito. Non sarà certo un pò di coca light a farmi crepare giovane.
        Di dove sei?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
          Di dove sei?
          C'è scritto...Franciacorta
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            C'è scritto...Franciacorta
            Io centro

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              I problemi infatti non li darà mai nel presente...potrà darli in futuro, nel caso. Cmq, come detto, non mi faccio troppe seghe mentali su queste cose. Oltretutto vivo vicino ad una centrale elettrica e ad una bella industria chimica. Leggevo proprio ieri che il mio paese è primo nel bresciano per livelli di pm10 e pm2,5, tipo il doppio del limite consentito. Non sarà certo un pò di coca light a farmi crepare giovane.
              Mi piace anche l'acqua gassata, alla fine la coca zero non è altro che una bevanda gassata con un po' di edulcorante. Per raggiungere quantità di edulcorante nocive, dovrei berne 20l al giorno probabilmente.
              Comunque il tuo discorso è vero, ma qua è fuori contesto visto che si sta parlando della coca cola in sè e per sè. Se la mettiamo cosi praticamente qualunque cosa tocchiamo, respiriamo, beviamo o mangiamo è nociva. Purtroppo è il mondo in cui viviamo.
              Last edited by turtuv; 24-12-2016, 18:59:30.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Mi piace anche l'acqua gassata, alla fine la coca zero non è altro che una bevanda gassata con un po' di edulcorante. Per raggiungere quantità di edulcorante nocive, dovrei bere 20l al giorno probabilmente.
                Comunque il tuo discorso è vero, ma qua è fuori contesto visto che si sta parlando della coca cola in sè e per sè. Se la mettiamo cosi praticamente qualunque cosa tocchiamo, respiriamo, beviamo o mangiamo è nociva ovviamente. Purtroppo è il mondo in cui viviamo.
                Ma infatti sto dicendo che non mi farei (e non mi faccio) paranoie per tutte queste cose.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #38
                  Secondo me un litro al giorno, a prescindere del faccia male o no, è un'abitudine alimentare sbagliata. Ma io sono uno all'antica
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio

                    questi gruppi sono ridicoli, il 100% di quello che dicono sono cazzate. Non credete a tutto quello che leggete su internet, documentative da voi.
                    Originariamente Scritto da Ghesboro
                    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                    Commenta


                      #40
                      hanno gli stessi ingredienti l'unica differenza per 100ml la coca cola light apporta 0,3kcal e la coca zero 0,2 kcal se di differenze si può parlare ovviamente

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Secondo me un litro al giorno, a prescindere del faccia male o no, è un'abitudine alimentare sbagliata. Ma io sono uno all'antica
                        Ci sono giorni che non ne bevo niente, giorni che ne bevo di più o di meno, dipende dalla giornata. Più che un'abitudine è un "rituale", nei pasti principali mi piace berne almeno un paio di bicchieri. Mi soddisfa e mi riempire, danno non penso che ne faccia e gli edulcoranti come dicevo sono in quantità comunque irrisoria. Avevo letto uno studio tempo fa (se lo trovo lo posto) dove si diceva che per raggiungere quantità nocive di dolcificanti, si dovrebbe bere l'equivalente di non so quante decine di litri di una bevanda.

                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        hanno gli stessi ingredienti l'unica differenza per 100ml la coca cola light apporta 0,3kcal e la coca zero 0,2 kcal se di differenze si può parlare ovviamente
                        Ingredienti e valori sono identici, la differenza nell'etichetta è dovuta più che altro ad un arrotondamento diverso. Quelle 0.xxx calorie sono gli edulcoranti, che vengono espulsi direttamente con l'urina e quindi non vengono metabolizzati. Praticamente queste bevande hanno calorie zero.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                          questi gruppi sono ridicoli, il 100% di quello che dicono sono cazzate. Non credete a tutto quello che leggete su internet, documentative da voi.
                          non sono cazzate! Piccolo esempio parlavano delle "tisane" ricola! Fine ot!

                          Commenta


                            #43
                            Non so se è già stato detto ma è dell'E150 che dovreste preoccuparvi



                            Qui tutto l'aticolo se interessa:

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Non so se è già stato detto ma è dell'E150 che dovreste preoccuparvi

                              Qui tutto l'aticolo se interessa:

                              http://curiosity2015.altervista.org/il-colorante-e150d/
                              per quello io dicevo di lasciare stare! Abituatevi a bere solo acqua e a mangiare cibi di qualità!

                              Commenta


                                #45
                                Per quanto riguarda quel colorante,da ciò che so io,non si sa se veramente è cangerogeno,infatti mi ricordo di aver letto che è stato dato abbondantemente a dei topi da laboratorio e non è stato riscontrato nulla.
                                Sarebbe interessante vedere come sono arrivati a dire che fa aumentare il cancro di 4,8 su 100 000 casi,spero non tramite sondaggi o robe simi,perchè se dovessimo credere a queste cose,non dovremmo mangiare tanta carne perchè fa ingrassare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎