Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da gennaio a luglio consiglio su mesi di massa e mesi di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da gennaio a luglio consiglio su mesi di massa e mesi di definizione

    Come ho gia scritto nel post photo gallery è la prima volta che inizio la palestra.
    La inizierò a gennaio volevo sapere piu o meno voi quanto fareste durare il periodo di massa e quello di definizione considerando l'arco temporale di 7 mesi? Inteso naturalmente sia come dieta che allenamento

    Mi allenerò in palestra lunedi mercoledi e venerdi

    Martedi giovedi allenamento calcio a 5 e il sabato la partita.

    parto da questa situazione qui:



    Grazie mi state aiutando molto, sto gia facendo tesoro dei vostri consigli.

    #2
    ti direi che la soluzione migliore sarà quella che i tuoi risultati comporteranno.....è arduo fare una programmazione simile, a maggior modo dato che stai iniziando ora...
    ci saranno ritocchi e piccoli aggiustamenti in corso d'opera.
    Valuta man mano il da farsi...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Grazie per i consigli era per non arrivare troppo grosso in estate e poco definito

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Snake1991 Visualizza Messaggio
        Grazie per i consigli era per non arrivare troppo grosso in estate e poco definito
        troppo grOsso o troppo grAsso? cmq la tua attuale situazione non è né grOssa né grAssa, tanto meno definita o muscolosa...devi metterti sotto con allenamento e dieta... e soprattutto è facile diventare grAssi o secchi, ma diventare grOsso...da qui a luglio...è impossibile...forse luglio 2018...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          concordo con Manx.
          Ci vuole un certo tempo di adattamento prima di poter apprezzare i risultati.
          Il tempo è l'elemento fondamentale, spesso però oggi non si dispone della pazienza necessaria e dopo alcuni mesi da monofrequenza si passa a multifrequenza, poi al pLing quindi magari al crossfit...grande virtù la pazienza.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #6
            Si si infatti lo so, è possibile mettere massimo 500 grammi al mese di massa esagerando proprio ed io vorrei proprio arrivare a mettere 2 kg di sola massa e poi definirmi, per questo periodo diciamo.
            Si intendevo grasso ahahah

            Commenta


              #7
              Allenati con costanza e dedizione senza pensare alle grammature che puoi prendere durante il periodo allenante
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎