Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato terroristico a Berlino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Qualche anno fa un militare ei in vfp4 se si scrive cosi... mi aveva detto che non possono avere profili FB e simili.... Magari mi ha detto una cazzata .
    Comunque chi opera in certi contesti se appena un po furbo , evita di mettere foto e altro su internet.... ( salvo poi farsi s*******r. Dai grandi vertici...)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Qualche anno fa un militare ei in vfp4 se si scrive cosi... mi aveva detto che non possono avere profili FB e simili.... Magari mi ha detto una cazzata .
      Comunque chi opera in certi contesti se appena un po furbo , evita di mettere foto e altro su internet.... ( salvo poi farsi s*******r. Dai grandi vertici...)
      la questione è sia normativa che di buon senso
      la riservatezza degli atti d'ufficio appartiene ad entrambe le categorie, diciamo

      se io fossi un funzionario pubblico, probabilmente non potrei avere un profilo FUNZIONARIO TESTA, poichè in questo caso parlerei a voce dell'amministrazione, cosa che è possibile solo, previa autorizzazione, in contesti ufficiali o istituzionali.
      Nulla mi vieterebbe credo di avere un profilo TESTA, dove postare le foto del mio gatto e dei piedi al mare con lo spritz; chiaramente i contenuti di questo profilo devono essere estranei ad atti e questioni d'ufficio, per ovvio motivi.
      Poi chiaro che il web, fb et simili hanno reso i confini, a volte molto labili e passibili d'interpretazione.
      Il principio precauzionale in questo caso, è cosa saggia.
      Credo eh

      Commenta


        #63
        Può essere , peccato che avesse come foto profilo il selfie in divisa e all interno del commissariato ....
        Per come la vedo io è semplice , mi fermi e magari mi arresti... Te la voglio fate pagare ... Due minuti su FB e con due foto capisco dove abiti , che posti frequenti e chi sono i tuoi amici/ familiari.... E non è il massimo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Senza contare che pubblicare certi contenuti , foto del duce per esempio , ledono l immagine della polizia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Può essere , peccato che avesse come foto profilo il selfie in divisa e all interno del commissariato ....
            Per come la vedo io è semplice , mi fermi e magari mi arresti... Te la voglio fate pagare ... Due minuti su FB e con due foto capisco dove abiti , che posti frequenti e chi sono i tuoi amici/ familiari.... E non è il massimo
            si ma questo vale per tutti

            ( la riservatezza/segretezza degli atti d'ufficio è altra cosa, e probabilmente è più "stringente" per certe categorie rispetto ad altre, I dont know)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎