Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta 17enne

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta 17enne

    Ciao a tutti.

    Sono un semi neofita,alto 1,70 e peso 57kg.

    Vivo in famiglia e mangio quello che c'è e di sicuro questo non mi aiuta per niente.

    Mi potreste aiutare a buttare giù una pseudo dieta non difficile da rispettare in famiglia?? Grazie mille e a presto.

    #2
    leggi questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    e prova a buttare tu giù una dieta.....poi noi possiamo aiutare a correggerla
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      leggi questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      e prova a buttare tu giù una dieta.....poi noi possiamo aiutare a correggerla
      Dici che in famiglia è fattibile??

      Commenta


        #4
        Dipende dalla famiglia. La dieta mica ti dice di mangiare semi del Madagascar e oli di balena dell'Atlantico, è tutta roba sana e che trovi ovunque.

        Le opzioni sono:

        1) Chi fa la spesa e cucina non vuole cambiare come mangia, né farti roba a parte: ti compri le cose da solo e ti cucini da solo.
        2) Chi fa la spesa e cucina non vuole cambiare come mangia, ma ti fa la roba a parte.
        3) Chi fa la spesa e cucina vuole cambiare come mangia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          leggi questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          e prova a buttare tu giù una dieta.....poi noi possiamo aiutare a correggerla
          Avevo già letto��

          Ecco quello che ho buttato giù.

          Mattina: tazza di latte con 8 biscotti.

          Spuntino: panino alla festa di taccchino (70g)

          Pranzo: 100gr pasta + 70g carne + insalata a botto.

          Spuntino: Panino.

          Cena: Pasta 100gr + borlotti + insalata.

          Frutta a gogo

          Commenta


            #6
            Un po' troppo generica, non ti pare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Un po' troppo generica, non ti pare?
              In che senso... consigli?

              Commenta


                #8
                Scrivi calorie, proteine, carboidrati e grassi per ogni pasto; dire panino o biscotti è generico. Dovresti dire qual è il tuo TDEE, quali sono i tuoi obiettivi, quanto e come ti alleni. Una volta scritto questo, chi se ne intende (non io) ti risponderà per migliorare la dieta.

                Commenta


                  #9
                  Probabilmente i tuoi già si fanno il **** a lavoro,credo che sia anche ovvio che si rifiutino di fare prima a mangiare ad una parte della famiglia e poi a te,significherebbe il doppio del lavoro.
                  Ormai hai 17 anni,quindi puoi farti a mangiare da solo,per la spesa puoi andare con i tuoi e prendere quello che ti serve,cercando magari anche di risparmiare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Dipende dalla famiglia. La dieta mica ti dice di mangiare semi del Madagascar e oli di balena dell'Atlantico, è tutta roba sana e che trovi ovunque.
                    Sono morto ahahahahahahahahahahahhahaha

                    Commenta


                      #11
                      Ma non è che senza riso basmati e petto di pollo alla piastra non si cresce eh

                      La dieta va sistemata nel senso di maggiore organizzazione come è stato già detto...piuttosto da sistemare la colazione con alternative più sane ai biscotti,che non credo i tuoi ti costringano a mangiare
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Scrivi calorie, proteine, carboidrati e grassi per ogni pasto; dire panino o biscotti è generico. Dovresti dire qual è il tuo TDEE, quali sono i tuoi obiettivi, quanto e come ti alleni. Una volta scritto questo, chi se ne intende (non io) ti risponderà per migliorare la dieta.
                        Ho un diario: diario di Fra.

                        Mi alleno 3 volte a settimana in multi e il mio obbiettivo è rinforzarmi. Per il TDEE stasera lo calcolo.
                        Sono secco quindi dovrei fare massa. Aspetto consigli.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ma non è che senza riso basmati e petto di pollo alla piastra non si cresce eh

                          La dieta va sistemata nel senso di maggiore organizzazione come è stato già detto...piuttosto da sistemare la colazione con alternative più sane ai biscotti,che non credo i tuoi ti costringano a mangiare
                          No no ma i biscotti li faccio io quindi so io che dentro non c'è niente di schifoso... aspetto consigli e ti ringrazio molto per l'intervento

                          Commenta


                            #14
                            Ma non è solo un fatto di schifoso. Io posso pure farmi con ingredienti sani e naturali il tiramisù, ma se voglio fare massa correttamente di certo non lo mangio tutti i giorni a colazione...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma non è solo un fatto di schifoso. Io posso pure farmi con ingredienti sani e naturali il tiramisù, ma se voglio fare massa correttamente di certo non lo mangio tutti i giorni a colazione...
                              Cosa credi che serva per il mio allenamento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎