Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta 17enne

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta 17enne

    Ciao a tutti.

    Sono un semi neofita,alto 1,70 e peso 57kg.

    Vivo in famiglia e mangio quello che c'è e di sicuro questo non mi aiuta per niente.

    Mi potreste aiutare a buttare giù una pseudo dieta non difficile da rispettare in famiglia?? Grazie mille e a presto.

    #2
    leggi questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    e prova a buttare tu giù una dieta.....poi noi possiamo aiutare a correggerla
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      leggi questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
      e prova a buttare tu giù una dieta.....poi noi possiamo aiutare a correggerla
      Dici che in famiglia è fattibile??

      Commenta


        #4
        Dipende dalla famiglia. La dieta mica ti dice di mangiare semi del Madagascar e oli di balena dell'Atlantico, è tutta roba sana e che trovi ovunque.

        Le opzioni sono:

        1) Chi fa la spesa e cucina non vuole cambiare come mangia, né farti roba a parte: ti compri le cose da solo e ti cucini da solo.
        2) Chi fa la spesa e cucina non vuole cambiare come mangia, ma ti fa la roba a parte.
        3) Chi fa la spesa e cucina vuole cambiare come mangia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          leggi questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
          e prova a buttare tu giù una dieta.....poi noi possiamo aiutare a correggerla
          Avevo già letto��

          Ecco quello che ho buttato giù.

          Mattina: tazza di latte con 8 biscotti.