Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atleti poco massivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    hai ragione axon , i motivo per cui sono cosi forti sono i seguenti : gentica , allenamento e intendo per allenamento 6 volte a settimana e si allenano giorno e sera , perciò due volte al giorno .

    Il terzo ci arrivi da te se non sei troppo estraneo al mondo del' allenamento .

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      io lo so il perchè , non ce bisogno di chiedere il perchè è molto semplice ................
      Tu dici doping... ma la forza senza massa, questa specifica forza, non si ottiene con proormoni o roba del genere, perché risiede in una ottimizzazione incredibile del gesto, dello schema motorio, che permette di arruolar fibre all' unisono con l' armonia di un' orchestra. In poche parole risiede nell' esperienza e nel sistema nervoso. E non sapevo di un doping che massimizzi in allenamento (anche perché in gara gli atleti sono controllati) queste qualità "nervose" nel corpo umano. Sarebbe interessante la risposta di un tecnico. Io sono abbastanza ignorante in materia. Certo che suscitano ammirazione.....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Tu dici doping... ma la forza senza massa, questa specifica forza non si ottiene con proormoni o roba del genere, perché risiete in una ottimizzazione incredibile del gesto, dello schema motorio, che permette di arruolar fibre all' unisono con l' armonia di un' orchestra. In poche parole risiede nell' esperienza e nel sistema nervoso. E non sapevo di un doping che massimizzi in allenamento (anche perché in gara sono controllati) queste qualità "nervose" nel corpo umano. Sarebbe interessante la risposta di un tecnico. Io sono abbastanza ignorante in materia. Certo che suscitano ammirazione.....
        veramente giuseppe la risposta te lo scritta un pò più sopra xd rileggi bene

        Commenta


          #49
          Non andiamo in terreno doping che ci sia o no nella fattispecie......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #50
            L' ho letta. Alludi ad un terzo punto. Ed io ti rispondo.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Non andiamo in terreno doping che ci sia o no nella fattispecie......
              OK. Mi pareva si alludesse ed ho risposto.

              Commenta


                #52
                Lui ha alluso tu risposto, non continuate altrimenti devo agire......
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Tu dici doping... ma la forza senza massa, questa specifica forza, non si ottiene con proormoni o roba del genere, perché risiede in una ottimizzazione incredibile del gesto, dello schema motorio, che permette di arruolar fibre all' unisono con l' armonia di un' orchestra. In poche parole risiede nell' esperienza e nel sistema nervoso. E non sapevo di un doping che massimizzi in allenamento (anche perché in gara gli atleti sono controllati) queste qualità "nervose" nel corpo umano. Sarebbe interessante la risposta di un tecnico. Io sono abbastanza ignorante in materia. Certo che suscitano ammirazione.....
                  allora ho capito male io xd .

                  è tutto allenamento e genetica .

                  Non ce ne sono segreti o cose da chidere .

                  Commenta


                    #54
                    per cotersia flame anche qua no però eh

                    Commenta


                      #55
                      L' allenamento stesso può essere un segreto. Non credo tutti si allenino nel medesimo modo.

                      Commenta


                        #56
                        Ovviamente usano tecniche particolari , però sono cose segrete .

                        Non pensare che se metti il nome dell ' altleta e gli scrivi accanto la parola tranning e cechi su google trovi qualcosa ,perchè quello che troverai saranno solo minkiate .

                        Commenta


                          #57
                          In sintesi le tecniche variano da campione a campione ma se li tengono per se

                          Commenta


                            #58
                            Volevo farci una chiacchierata. Non pensavo di cercare cose pubblicate. Volevo raffinare i miei allenamenti per l' arrampicata. Ed ovviamente io non gareggio con nessuno, se non con me stesso.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Volevo farci una chiacchierata. Non pensavo di cercare cose pubblicate. Volevo raffinare i miei allenamenti per l' arrampicata. Ed ovviamente io non gareggio con nessuno, se non con me stesso.
                              non riesco a seguirti .
                              Vuoi usare gli allenamenti con i pesi per migliorare la tua perfomance nel' arrampicata ?
                              Last edited by goku67; 21-12-2016, 12:09:07.

                              Commenta


                                #60
                                Esattamente. Fermo restando che anche usando esercizi specifici per l' arrampicata, come quelli per le dita, i concetti validi (ad esempio frequenza di allenamento, carichi, etc...) restano quelli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎