Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio per la prima volta la palestra, come sono messo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio per la prima volta la palestra, come sono messo?

    Ciao ragazzi ho 25 anni peso 78,5 kg e sono alto 1,82 ho deciso di iscrivermi in palestra, parto da questa situazione (vedi foto) consigli? come sono messo? non voglio diventare "grosso" ma mettere su un po di massa, grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete.








    #2
    Parti bene , almeno a Bf .
    Impara Bene l esecuzione degli esercizi e fatti / fattibfare una dieta valida. I risultati arriveranno , comuqnue tranquillo che non si diventa grossi troppo facilmente
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Grazie per i consigli, il problema sarà proprio quello... la dieta che deve essere fatta bene perche io già pratico il calcio a 5, 2 allenamenti settimanali piu la partita il sabato o la domenica, quindi di energie ne consumo e va fatta bene.
      Mi hai tolto il pensiero perchè voglio giusto mettere un po di massa e non diventare grosso, perchè per lo sport che pratico non sarebbe un bene, grazie ancora per i consigli.

      Commenta


        #4
        Allora vuol dire che come cardio sei gia' messo bene, praticando calcio a 5.
        Il discorso massa e' relativo. Non mi viene in mente un solo ruolo nel calcio a 5 in cui non si abbia bisogno di forza esplosiva per cui dovresti orientare gli allenamenti in Palestra in questo senso.
        Prova a fare un search nella sezione Allenamento sui post di menez che deve aver scritto qualcosa in merito all'allenamento con i pesi propedeutico all'esplosivita'.
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta


          #5
          Infatti nel calcio a 5 praticamente è tutta forza esplosiva in qualsiasi ruolo giochi, che poi ruotando il ruolo è relativo.
          Quando faccio allenamento già faccio potenziamento ma senza pesi.

          Commenta


            #6
            Ecco il resoconto dopo un mese di dieta per la massa + palestra, in realtà la palestra sono 3 settimane, la prima settimana mi hanno fatto fare solo risveglio muscolare.

            I dati postati all'inizio del post erano sbagliati, mi sono pesato ed ho misurato l'altezza prima di andare in palestra ho iniziato in queste condizioni:

            A digiuno di mattina:

            Altezza= 1,80 cm

            Peso = 75kg

            Bodyfat = 20,2%

            Dopo un mese:

            Sempre a digiuno di mattina

            Peso = 76,5 kg

            Bodyfat = 14,6%

            Vi metto gli url delle foto:


























            Secondo voi per il primo mese come sta andando? consigli? grazie veramente.

            Commenta


              #7
              Continua cosi!

              Commenta


                #8
                Grazieee tra un mese farò un altro aggiornamento.

                Commenta


                  #9
                  Direi che procede bene no?

                  Commenta


                    #10
                    Aggiornamento dopo un altro mese di palestra, chiedo scusa se ho messo piu volte la stessa posa, ma non sapendo posare non sapevo quale potesse essere quella migliore.
                    Purtroppo questa settimana mi sono allenato poco ed ho mangiato poco causa febbre.






















                    Consigli? secondo voi dove dovrei lavorare di più? grazie mille.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎