Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Official politica italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    A marcottì il m5s non è mai stato al potere. La raggi è a roma da 6 mesi con un governo e tutto il potere italiano che gli va contro. di maio e di battista sono intellettualmente una spanna sopra a tantissimi politici, compreso i leader.

    Basta guardare anche solo i primi minuti per capire la mia posizione

    Commenta


      #92
      ho visto l'intervista anche io e vedo solo un di battista che parla per slogan non risponde alle domande e tira in mezzo il classico populismo a 5 stelle, la raggi non ha tutti contro, ok i media rompono le palle ma sicuramente non mettono i bastoni tra le ruote nel governare roma
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        #93
        La Raggi e tutta la vincenda m5s Roma è imbarazzante dai
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #94
          Parla per slogan? Marco ma dove li vedi sti slogan? A me sembrano limpidi e coerenti al contrario di altri partiti
          Salvini è un pescivendolo (con tutto il rispetto per i pescivendoli).. crea zizzania e urla frasi a caso scaricando sugli altri la colpa del fallimento del proprio paese, subito dopo però è pronto ad allearsi con queste stesse persone pur di governare. Tipico degli uomini piccoli che hanno bisogno di urlare frasi populiste e qualunquiste per cercare l'appoggio di altri uomini piccoli come lui. Non vedo proprio come fai a paragonarli
          Poi non mi sembra il caso di parlare di titoli di studio dal momento che ci ritroviamo come ministro delle istruzioni una che ha la terza media
          I 5 stelle al potere non ci sono mai saliti quindi come fai a dire ciò?
          Tempo fa alla Gabbia hanno mandato in onda un servizio su una riunione organizzata a Milano dalla Black Rock tra investitori italiani e sapete cosa dicono?!
          Che la crisi italiana deve continuare perchè ha dei buoni risvolti per la finanza.. che negli anni al governo si sono alternati partiti di destra, sinistra, centro destra, centro sinistra e l'andazzo è sempre stato lo stesso, il problema sorge ora con i 5 stelle, dal momento che non sanno cosa potrebbe succedere.
          Il video non riesco a postarlo

          Commenta


            #95
            abbiamo avuto Ministri come Gasparri o come la Lorenzin.........ripeto non vedo perchè dovrei preoccuparmi per un Di Battista
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #96
              Perché fa figo, i 5s stelle rappresentano il partito del popolino volgare, le persone con cultura sopra la media li aborrano altrimenti non sei nessuno.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                Parla per slogan? Marco ma dove li vedi sti slogan? A me sembrano limpidi e coerenti al contrario di altri partiti
                Salvini è un pescivendolo (con tutto il rispetto per i pescivendoli).. crea zizzania e urla frasi a caso scaricando sugli altri la colpa del fallimento del proprio paese, subito dopo però è pronto ad allearsi con queste stesse persone pur di governare. Tipico degli uomini piccoli che hanno bisogno di urlare frasi populiste e qualunquiste per cercare l'appoggio di altri uomini piccoli come lui. Non vedo proprio come fai a paragonarli
                Poi non mi sembra il caso di parlare di titoli di studio dal momento che ci ritroviamo come ministro delle istruzioni una che ha la terza media
                I 5 stelle al potere non ci sono mai saliti quindi come fai a dire ciò?
                Tempo fa alla Gabbia hanno mandato in onda un servizio su una riunione organizzata a Milano dalla Black Rock tra investitori italiani e sapete cosa dicono?!
                Che la crisi italiana deve continuare perchè ha dei buoni risvolti per la finanza.. che negli anni al governo si sono alternati partiti di destra, sinistra, centro destra, centro sinistra e l'andazzo è sempre stato lo stesso, il problema sorge ora con i 5 stelle, dal momento che non sanno cosa potrebbe succedere.
                Il video non riesco a postarlo
                vabbe tu mi citi fonti autorevolissime come la gabbia come posso rispondere,io ho precisato che non stavo facendo critiche tra partiti ma una critica mirata al m5s, una cosa tremenda di questo "movimento" sono proprio i sostenitori voi vedete la politica da un punto di vista di tifoseria, accettate le critiche che nessuno è perfetto bro

                e comunque di battista che ripete cse a caso come i risparmiatori il reddito di cittadinanza "noi pensiamo ai cittadini onesti" "dobbiamo pensare alle piccole e medie imprese" frasi condivisibili ovviamente ma ripetute a caso a mo di slogan sono paragonabili a salvini con le ruspe
                Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                abbiamo avuto Ministri come Gasparri o come la Lorenzin.........ripeto non vedo perchè dovrei preoccuparmi per un Di Battista
                per diooooo ho detto che non era un confronto tra partiti, io reputo gasparri e la lorenzin peggio di di battista sia chiaro ma non per il fatto che io credo sia il meno peggio io devo pensare che sia adatto a quel ruolo non so se mi spiego
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  per diooooo ho detto che non era un confronto tra partiti, io reputo gasparri e la lorenzin peggio di di battista sia chiaro ma non per il fatto che io credo sia il meno peggio io devo pensare che sia adatto a quel ruolo non so se mi spiego

                  ho capito.....ma allora evitiamo frasi come IO MI PREOCCUPO ALL'IDEA CHE.......
                  visto che prima di loro abbiamo avuto animali ben peggiori e non mi pare sia crollato il mondo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    una cosa tremenda di questo "movimento" sono proprio i sostenitori voi vedete la politica da un punto di vista di tifoseria, accettate le critiche che nessuno è perfetto bro
                    E' l'esatto contrario invece.. fin'ora la si è sempre buttata in tifoseria come dici tu senza star a guardare i risultati di ogni governo a fine mandato. Qui non c'è schieramento, non c'è fede politica, non c'è niente da tifare
                    Nessuno è perfetto, sicuramente... sicuramente non stiamo parlando di un partito di pellegrini e santi, di mele marce probabilmente ce ne sono anche lì ma finchè non mi danno motivo vero di dubitare io continuerò a pensare che loro siano la scelta giusta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                      ho capito.....ma allora evitiamo frasi come IO MI PREOCCUPO ALL'IDEA CHE.......
                      visto che prima di loro abbiamo avuto animali ben peggiori e non mi pare sia crollato il mondo
                      non l'ho detto infatti bro, ho solo detto che fanno cacare come gli altri
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggio
                        ho capito.....ma allora evitiamo frasi come IO MI PREOCCUPO ALL'IDEA CHE.......
                        visto che prima di loro abbiamo avuto animali ben peggiori e non mi pare sia crollato il mondo
                        Il mondo non è crollato ma intanto un po' a puttane ci è andato questo Paese.
                        E magari sarà il movimento 5stelle a dare un orientamento diverso alla politica, per me si tratta di risolvere alcuni di questi aspetti per me negativi, così come ha ragione Sgarbi nel dire che è una cosa scandalosa il "contratto" tra sindaco e il movimento.
                        Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                        Commenta


                          Un po' a puttane? Ragazzi se l'Italia non è in default è solo perché se falliamo saremmo causa di troppi problemi, aspettate che finisca il mandato di Draghi che ci tiene in vita con il Q.E.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Grillo in Europa si unisce ai liberali (???) puramente per avere maggior influenza. Partito spaccato e molto scetticismo interno al Movimento.
                            Ma ovviamente Grillo è solo un portavoce e sono i media cattivi a dipingerlo diversamente
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              le ultime mosse del 5 stelle non mi sono piaciute. Il Movimento ha accusato pesantemente e senza motivo la vicenda Raggi, non serviva pensare all'idea che si fa la gente oggi o domani ma di quella che si farà a fine mandato, così facendo stanno solo seguendo lo stesso comportamento frenetico e confuso dei pessimi giornalisti che tanto criticano.
                              I riverberi a livello nazionali sono di poca importanza tanto sappiamo tutti che almeno per un anno non si voterà nulla.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                La cosulta si è espressa sulla legge elettorale.

                                Abbiamo due eleggi elettorali.Una per la camera con premio di maggioranza al 40% che da il 55% dei seggi.E una per il senato in stile proporzionale puro con soglie di sbarramento al 3%.

                                Attendiamo le risposte del pdc e pdr.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎