Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barra Trazioni da fissare al soffitto Regolabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    E' capitato anche a me di beccare il ferro. Il buco lo devi fare accanto al ferro. Basta che ti sposti di un centimetro.
    E usa una punta da muro decente, non quelle da 3 euro per 10 punte! Io mi sono accorto della differenza quando ho preso le punte da muro diamantate (quella da 10 costa 4 euro). Bucano il cemento armato come il burro!
    Ho pensato la stessa cosa, mi sono spostato di un centrimetro ma dopo 1cm di foro becco sempre ostacolo, ho provato 3/4 fori per esserne sicuro ma niente... Ho usato delle punte che avevo già, dici che mi conviene provare cambiando punta?

    Aggiornamento: Il ferramenta non ha quella diamantata ma un'altra punta specifica per cemento e granito, è tipo trattata con un nero proprio scura, il trapano comunque è csb 550 re bosch cercando su internet dice che è a percussione quindi dovrebbe bastare :S
    Last edited by Genny92; 19-12-2016, 12:18:47.

    Commenta


      #17
      Mi pare strano. Cioè...il cemento armato non è mica fatto tutto di ferro...ci sono delle verghe di ferro annegate nel calcestruzzo, e tra una e l'altra un pò di spazio c'è. Che il trapano sia a percussione non conta molto, cioè...se hai punte di merda fatichi lo stesso.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Mi pare strano. Cioè...il cemento armato non è mica fatto tutto di ferro...ci sono delle verghe di ferro annegate nel calcestruzzo, e tra una e l'altra un pò di spazio c'è. Che il trapano sia a percussione non conta molto, cioè...se hai punte di merda fatichi lo stesso.
        Prendo la punta per cemento e granito, faccio ultimo tentativo e ti aggiorno :S

        Commenta


          #19
          Ce l'ho fatta! I tasselli con anelletti sono fissati al soffitto, ora devo comprare due moschettoni per non rovinare le cinghie e sono apposto, grazie per il supporto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎