Annuncio

Collapse
No announcement yet.

=Lift from hell=

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Claudio infame per te solo le lame.
    Ma apparte gli scherzi , non può essere che ti sei infortunato in quanto lo smolov è un programma troppo intenso da sostenere per un natural ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
      Claudio infame per te solo le lame.
      Ma apparte gli scherzi , non può essere che ti sei infortunato in quanto lo smolov è un programma troppo intenso da sostenere per un natural ?
      non è questione di essere natural o meno.. chiaramente ripetere un gesto 4 volte a settimana con carichi pesanti e volumi elevati comporta una certa dose di rischio... cmq voglio credere sia una contrattura, non credo di avere i sintomi di un'infiammazione del capolungo.. a meno che ho fatto danno a qualcos'altro xD
      "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

      e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
      On-line coaching

      Blog: https://dragon17.sport.blog/
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
        non è questione di essere natural o meno.. chiaramente ripetere un gesto 4 volte a settimana con carichi pesanti e volumi elevati comporta una certa dose di rischio... cmq voglio credere sia una contrattura, non credo di avere i sintomi di un'infiammazione del capolungo.. a meno che ho fatto danno a qualcos'altro xD
        Ho capito , speriamo che non sia nulla di serio.
        Mi raccomando , tienici aggiornato sulle tue condizioni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
          Claudio porta sfiga.

          Avevo iniziato la settimana, la prima dello smolov (senior), 4x9@95kg, 5x7@100 kg.. tutto facile però tira il petto.. tira il bicipite... oggi solo la parte alta del petto... devo ancora indagare bene.. non so se è una contrattura (e potrebbe starci dato il volume e l'intensità tenute ultimamente) o se sia un'infiammazione del capolungo, o altro..

          Oggi tanto per non mollare del tutto ho fatto panca stretta e sembra darmi meno fastidi, ovviamente con pesi ridicoli:
          Panca stretta 7x5@75 kg (fermo 5")
          Affondi bil: 4x10@40 kg
          Trazioni (+10kg): 12 9 9 6
          Alzate lat ss alzate a 90 3x10/12@12,5kg

          Adesso provo un po' di foam rolling, niente stretching perchè lo sento subito tirare... e incrocio le dita che sia una contrattura...
          Anche nel migliore dei casi farò scarico fino a mercoledì prossimo e se dovessi riprendermi riprenderò lo smolov da dove lasciato.
          Mica ogni tanto ti senti una contrattura che persiste e da piuttosto fastidio sulla scapola o sull'avambraccio ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Shank Visualizza Messaggio
            Mica ogni tanto ti senti una contrattura che persiste e da piuttosto fastidio sulla scapola o sull'avambraccio ?
            Sulla scapola mi è capitato diverse volte tempo fa ma non mi dava fastidio con i pesi.. la sentivo solo quando stavo a scrivere al pc


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

            e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
            On-line coaching

            Blog: https://dragon17.sport.blog/
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

            Commenta


              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
              Comunque sì, di sicuro qualcosa l'avrà imparata... tipo che se riprovi lo smolov jr deve ribellarsi con qualcosa di più forte della febbre
              La maledizione colpisce ancora.

              Commenta


                La situazione è la seguente: oggi mi sono fatto vedere da un amico che ne capisce, nulla di formale e professionale, un parere da un amico, appunto.. pensa che abbia qualche fibra rotta nel piccolo pettorale... mercoledì avrò la visita col fisiatra per altri motivi e ne approfitterò per vedere anche questo problema...
                squat ko, stacco ko, adesso mi ha abbandonato anche la panca, un periodo così di merda mai...

                oggi è andata cosi:

                Squat (discesa 5", fermo 3", salita 5"): 10x2@100kg con barra alta e scarpe suola piatta
                Stacco sumo (salita fino al ginocchio 5", fermo al ginocchio 3", chiusura rapida): 12x1@110 kg
                squat e stacco fatti con 30-40" di recupero
                Leg extension: 3x10@110kg
                Pulley largo: 4x6@70kg
                Qualche serie di curl alternato in superset con pushdown corda, tanto per porvare a sudare un po' in un allenamento che allenamento non è.
                "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                On-line coaching

                Blog: https://dragon17.sport.blog/
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                  La situazione è la seguente: oggi mi sono fatto vedere da un amico che ne capisce, nulla di formale e professionale, un parere da un amico, appunto.. pensa che abbia qualche fibra rotta nel piccolo pettorale... mercoledì avrò la visita col fisiatra per altri motivi e ne approfitterò per vedere anche questo problema...
                  squat ko, stacco ko, adesso mi ha abbandonato anche la panca, un periodo così di merda mai...

                  oggi è andata cosi:

                  Squat (discesa 5", fermo 3", salita 5"): 10x2@100kg con barra alta e scarpe suola piatta
                  Stacco sumo (salita fino al ginocchio 5", fermo al ginocchio 3", chiusura rapida): 12x1@110 kg
                  squat e stacco fatti con 30-40" di recupero
                  Leg extension: 3x10@110kg
                  Pulley largo: 4x6@70kg
                  Qualche serie di curl alternato in superset con pushdown corda, tanto per porvare a sudare un po' in un allenamento che allenamento non è.
                  E quando Dragon allena le braccia, capisci che è in difficoltà.
                  Già t'immagino, lì, triste, che giochi con il pushdown sognando lo smolov junior...

                  Comunque sì, avere tutte e tre le alzate "off" è una bella botta, ma da questo punto puoi solo risalire. Piuttosto, perché non fare una bella monofrequenza dorzo/bicipidi/tricipidi - zampe/spalle no pein no ghein?

                  Commenta


                    Sentiti auguri di buona guarigione dragon.
                    Dai qualche mese di stop e torni come nuovo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                      Sentiti auguri di buona guarigione dragon.
                      Dai qualche mese di stop e torni come nuovo
                      Ahahahah! Così lo induci al suicidio, però

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                        E quando Dragon allena le braccia, capisci che è in difficoltà.
                        Già t'immagino, lì, triste, che giochi con il pushdown sognando lo smolov junior...

                        Comunque sì, avere tutte e tre le alzate "off" è una bella botta, ma da questo punto puoi solo risalire. Piuttosto, perché non fare una bella monofrequenza dorzo/bicipidi/tricipidi - zampe/spalle no pein no ghein?
                        Non ci sono abituato alla mono e non mi piace.. continuerò a fare tecnica allo squat e allo stacco come so facendo.. dorso tutto i giorni braccia due volte a settimana.. spalle solo fasci laterali e posteriori assieme alle braccia credo.. military come la panca non si può fare perche provoca allungamento delle fibre danneggiate.. devo evitare..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                        e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                        On-line coaching

                        Blog: https://dragon17.sport.blog/
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          Sentiti auguri di buona guarigione dragon.
                          Dai qualche mese di stop e torni come nuovo
                          Nah quale qualche mese haha non ho sangue quindi penso sia uno strappo di lieve entità.. spero entro luglio di tornare ad andarci pesante.. ma aspetto il parere del medico..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

                          e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
                          On-line coaching

                          Blog: https://dragon17.sport.blog/
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
                            Non ci sono abituato alla mono e non mi piace.. continuerò a fare tecnica allo squat e allo stacco come so facendo.. dorso tutto i giorni braccia due volte a settimana.. spalle solo fasci laterali e posteriori assieme alle braccia credo.. military come la panca non si può fare perche provoca allungamento delle fibre danneggiate.. devo evitare..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Questi powerlifter moderni sono così chiusi mentalmente...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
                              Questi powerlifter moderni sono così chiusi mentalmente...
                              Secondo me anche se non si allena in stile bb , come fisico ti da la merda comunque.
                              Kmq è normale che non gli piaccia come approccio visto che sarebbe una cosa del tutto innaturale per un pl avanzato fare un approccio tipico da bb.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                Secondo me anche se non si allena in stile bb , come fisico ti da la merda comunque.
                                Ahahahahah
                                Quoto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎