Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project strength : cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Project strength : cosa ne pensate?

    Cosa ne pensate di questo libro? Lo consigliereste?
    Avevo intenzione di comprarlo ma ho bisogno di pareri. Per esempio gli argomenti vengono trattati In modo comprensibile o bisogna avere una certa conoscenza a livello anatomico ecc?

    #2
    Mi è piaciuto molto...


    di più di project nutrition (so che non sono argomenti paragonabili...) perché fa un percorso chiaro che si capisce, mentre a volte project nutrition sembrano pezzi del blog senza collante.

    I disegni e la grafica (fatta da Paolo Evangelista tra l'altro) aiuta molto.

    Non richiede particolari conoscenze di base.

    Dipende però da cosa cerchi. Non ci troverai la spiegazione dettagliata di come eseguire i esercizi se non i 3 big (e anche lì, meglio DCSS per quello). E non è un libro di bodybuilding in senso stretto.

    Ti spiega le logiche dell'allenamento della forza (oltre a presentarti diversi dei programmi noti e meno noti nel mondo del powerlifting)

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      Mi è piaciuto molto...


      di più di project nutrition (so che non sono argomenti paragonabili...) perché fa un percorso chiaro che si capisce, mentre a volte project nutrition sembrano pezzi del blog senza collante.

      I disegni e la grafica (fatta da Paolo Evangelista tra l'altro) aiuta molto.

      Non richiede particolari conoscenze di base.

      Dipende però da cosa cerchi. Non ci troverai la spiegazione dettagliata di come eseguire i esercizi se non i 3 big (e anche lì, meglio DCSS per quello). E non è un libro di bodybuilding in senso stretto.

      Ti spiega le logiche dell'allenamento della forza (oltre a presentarti diversi dei programmi noti e meno noti nel mondo del powerlifting)

      Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
      Ottimo, ciò che più o meno cercavo. L'allenamento della forza è trattato sotto il piano scientifico?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NytreX Visualizza Messaggio
        Ottimo, ciò che più o meno cercavo. L'allenamento della forza è trattato sotto il piano scientifico?
        Ciao,
        io non l'ho letto, ma ne ho letto l'indice e ho visto che ci sono anche molti programmi pratici. Puoi scaricare il PFD di prefazione e indice direttamente sul sito Project InVictus, così ti puoi fare un'idea più precisa .

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NytreX Visualizza Messaggio
          Ottimo, ciò che più o meno cercavo. L'allenamento della forza è trattato sotto il piano scientifico?
          Sul piano scientifico ti consiglio il weineck e zatsiorsky

          Project strenght lo sto leggendo, un pò a rilento, per ora mi piace molto.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Sul piano scientifico ti consiglio il weineck e zatsiorsky

            Project strenght lo sto leggendo, un pò a rilento, per ora mi piace molto.
            Il piano scientifico per me è secondario, nel senso che vorrei qualcosa di relativamente più ''semplice.''

            ''Il futuro dell'allenamneto della forza e dell'ipertrofia funzionale'' : Invece cosa ne pensate di questo libro scritto da Ado Gruzza? Secondo voi vale la pena comprarli tutti e 2? O meglio prima uno e poi l'altro?

            Ho appena letto qualche recensione negativa su quest'ultimo, mi sa che per ora punto per quello di Biasci.


            Edit: Alla fine l'ho ordinato con i 500 euro per i 18enni, Project Strenght non potevo. Ho notato che le recensioni negative riguardano solo il carattere un po' ''egocentrico'' dell'autore, per il contenuto del libro tutti ne parlano bene, d'altronde sentivo parlare bene di Ado Gruzza e queste recensioni mi son sembrate strane, starò a vedere.
            Last edited by NytreX; 02-12-2016, 21:35:40.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎