Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RESO - perchè devo pagare io le spese di spedizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RESO - perchè devo pagare io le spese di spedizione?

    Salve.

    A seguito di un ordine che mi è stato recapitato in giornata ho bisogno di effettuare una pratica di reso per merce non conforme.

    Chiaramente ordinate Whey+ gusto CHOCOLATE e mi sono arrivate quelle al gusto MANDORLA-CACAO.

    Ora non vedo per quale motivo dovrei pagare altre 10€ per spedire il pacco indietro per un errore non mio....come devo agire in questo caso?

    Grazie, Saluti.
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    #2
    Ma questa sezione è frequentata da qualcuno oppure è abbandonata da tempo?
    IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

    Commenta


      #3
      ti conviene chiamare direttamente MN o spedire loro una mail, è sicuramente pratica piu' veloce.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Non ho più aggiornato il post, lo faccio ora così da lasciare una mia testimonianza che può essere utile : ho contattato il servizio clienti per email e mi hanno risposto subito dicendomi che mi avrebbero inviato immediatamente le whey con l'aroma giusto e che nel frattempo sarebbe venuto a casa il corriere a ritirare la merce sbagliata. Tempo 3 giorni e si è risolto tutto. Ovviamente non mi hanno fatto pagare nulla anche se sul sito specificava che le spese di reso erano a mio carico. Ottimo servizio !
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          #5
          Ti ringraziamo Gruslag per averci confermato anche qui la risoluzione dell'accaduto. Siamo felici che ti sia trovato bene con la nostra assistenza ed il nostro servizio, nonostante l'errore.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
            Non ho più aggiornato il post, lo faccio ora così da lasciare una mia testimonianza che può essere utile : ho contattato il servizio clienti per email e mi hanno risposto subito dicendomi che mi avrebbero inviato immediatamente le whey con l'aroma giusto e che nel frattempo sarebbe venuto a casa il corriere a ritirare la merce sbagliata. Tempo 3 giorni e si è risolto tutto. Ovviamente non mi hanno fatto pagare nulla anche se sul sito specificava che le spese di reso erano a mio carico. Ottimo servizio !
            Ciao Grusalag,

            le spese di spedizione sono a tuo carico se decidi di rimandare indietro un prodotto perchè non lo vuoi più, se c'è un errore che commettiamo noi, ovviamente la spedizione per il cambio prodotto la paghiamo noi.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ciao Grusalag,

              le spese di spedizione sono a tuo carico se decidi di rimandare indietro un prodotto perchè non lo vuoi più, se c'è un errore che commettiamo noi, ovviamente la spedizione per il cambio prodotto la paghiamo noi.
              Ok perfetto. Ora è tutto chiaro grazie
              Inizialmente infatti avevo capito male e cioè che dovessi pagare in ogni caso io il trasporto ... facendo poi presente la questione è stata risolta prontamente dallo staff.
              IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎