Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protocollo ostarina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    è un blend non riesco a caricare la foto..
    Casomai dimmi in rep o pm
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Qualità migliorata sicuramente. Stiamo parlando sempre di ostarina niente di così eclatante


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Hai effettuato PCT? hai usato altri prodotti in contemporanea?

      Commenta


        #48
        protocollo ostarina

        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        che hai usato un dosaggio che può starci per una recomp (5 settimane però sono un pò poche, imho). ma abbinata a quella dieta, mi sembra strano che ti abbia fatto guadagnare un paio di kg e nel contempo pure "pulito"!
        Nessuna pct perché il prodotto in sé era un otc quindi un blend utilizzato standalone no post cycle .. Ovviamente non si trova su musclenutrition e non faccio il nome ma è un ottimo prodotto..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Nessuna pct perché il prodotto in sé era un otc quindi un blend utilizzato standalone no post cycle .. Ovviamente non si trova su musclenutrition e non faccio il nome ma è un ottimo prodotto..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Quindi diverso da Ostar1ne...

          Commenta


            #50
            Si


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #51
              Sto per iniziare con Ostar1ine della OL.
              Ho intenzione di fare 6 settimane totali, la prima settimana a 10mg e le successive 5 a 15mg.
              Non ho a disposizione nessun prodotto per la PCT, a dosi così basse non credo c'è ne sia bisogno.

              Durante il ciclo cosa consigliate di abbinare come integrazione?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                Sto per iniziare con Ostar1ine della OL.
                Ho intenzione di fare 6 settimane totali, la prima settimana a 10mg e le successive 5 a 15mg.
                Non ho a disposizione nessun prodotto per la PCT, a dosi così basse non credo c'è ne sia bisogno.

                Durante il ciclo cosa consigliate di abbinare come integrazione?
                Un AI quantomeno. E un epatoprotettore, che non si sa mai cosa c'è dentro. L'ostarina di x se non dovrebbe essere troppo epatotossica, ma associa un integratore cyclesupport (cardo mariano-NAc...)
                Last edited by riccardo III; 06-02-2017, 14:03:49.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Un AI quantomeno. E un epatoprotettore, che non si sa mai cosa c'è dentro. L'ostarina di x se non dovrebbe essere troppo epatotossica, ma associa un integratore cyclesupport.
                  Ho a disposizione cardo mariano come epaprotettore.
                  X Integratore cyclesupport cosa intendi?
                  Ed un consiglio sull'AI?




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da riccardo III
                    Che confusione, hai esordito dicendo che volevi fare 4 settimane, poi uno se ne esce e dice che è inutile x così poco tempo, però lui stesso dice di aver fatto 5 settimane, che non cambia nulla. I muscoli non si costruiscono in una settimana. I sarm sono anabolizzanti con molecola non steroidea, si legano al recettore androgeno, creano alterazioni dell'asse. Per poter affrontare non dico l'utilizzo, ma la semplice discussione, bisogna conoscere alcuni principi. Se io scrivo AI, non puoi chiedermi cosa intendo, perché ciò vuol dire che non hai le conoscenze x affrontare la discussione. Figuriamoci l'utilizzo di queste molecole anabolizzanti, di dubbia autenticità e di dubbio effetto a dosi funzionanti. Scusa la critica, non è rivolta solo a te Lazar, ma a tutti quelli che banalizzano, e fanno iprof. Questi integratori sono il voglio ma non posso del doping. Che siano legali in alcuni paesi non vuol dire nulla.
                    Fai il tuo ciclo di ostarina, se hai **** non avrai sides, ma guadagnerai 2 kg. Io con l'alimentazione ne metto 3 in 45 giorni...
                    concordo su tutto, tranne sull'efficacia.
                    il guadagno di 3 kg in 45 giorni dipende in che condizioni lo fai. se arrivi da una fase di definizione ci credo. alla fine di un ciclo di massa voglio vedere.

                    il vorrei ma non posso è opinabile. sono molecole costruite con lo stesso target terapeutico degli aas di 30/40 anni fa, ma con la ricerca di minori effetti collaterali e di conseguenza minor effetto anabolizzante (ma sufficiente per i pazienti che ne hanno bisogno).
                    il trasferimento in ambito sportivo è il medesimo. non è un "vorrei ma non posso", ma è un mi accontento di guadagni minori e di sides meno pesanti. (ovviamente se fatto con criterio e consapevolezza).

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Un AI quantomeno. E un epatoprotettore, che non si sa mai cosa c'è dentro. L'ostarina di x se non dovrebbe essere troppo epatotossica, ma associa un integratore cyclesupport (cardo mariano-NAc...)
                      Novaldrex xt come AI potrebbe andare?
                      Last edited by mr oat; 06-02-2017, 22:27:54. Motivo: no doping

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Lazar Visualizza Messaggio
                        Novaldrex xt come AI potrebbe andare?

                        Ciao ragazzi, a casa bella e pronta ho l' ostarine della Olympus. Vorrei fare 6 settimane e 15mg/die (robetta leggera , voglio evitare sides). Ho già inziato alphamax xt ed l-dopa, mi consigliate di inserire ostarina tranquillamente, o meglio utilizzare during un altro prodotto, piuttosto che l' alphamax? Grazie

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #57
                          Buongiorno a tutto il forum. Sono nuovo appena registrato. Innanzitutto complimenti per il forum che da tempo seguo e trovo sempre delle risposte interessanti. Avrei un domanda do porvi nella sperenza che possiate darmi una dritta.
                          Vorrei iniziare per la prima volta un ciclo di ostarina x 8 settimane. ai fini di guadagno muscolare ( ovviamente per quello che può fare l'ostarina) sono indeciso se assumere 15 mg al giorno oppure 20 mg al giorno. Voi che dosaggio mi consigliate tra questi due?
                          Grazie a tutti per le info che potrete darmi.
                          Massimo

                          Commenta


                            #58
                            salve a tutti!

                            Un consiglio semplice, quale Ostar1na acquistare per essere sicuri che sia davvero lei??
                            Olympus labs?
                            Grazie!

                            Commenta


                              #59
                              Ma oggi vi siete messi d'accordo?

                              Non c'è modo x essere sicuri, potrebbe esserci il nulla dentro, come un metilato in c17.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎