Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polpaccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polpaccio

    Ragazzi ma quale deve essere la misura di un polpaccio perfetto??? Ovvero nn deve avere una certa proporzione rispetto a tutto il corpo???Chiedo il vostro parere perche` ho problemi a comprarmi pantaloni stretti stile sigaretta . Son alto 1.80 e faccio apnea (11 anni ) e nuoto. Ho 47/48 cm di polpaccio , faccio palestra solo 1 volta a settimana e la causa ti tale ingrossamento secondo me e` dovuta all`autilizzo di pinne anche perche` lavoro poco le gambe in palestra ( perche` non credo di averne bisogno faccio 45 m di apnea solo con l`utilizzo delle gambe senza l`ausilio di braccia). Se avete per caso qualche tabella che mostri le proporzioni sarei il ragazzo piu` felice del mondo.
    S.A.T.A.N

    Security Administrator`s Tool Analize Networks

    #2
    48?? WOW.

    Da quello che so, il polpaccio dovrebbe essere della stessa misura del braccio (bicipite/tricipite) contratto.


    Ciao!

    Commenta


      #3
      Secondo le classiche tabelle la circonferenza del polpaccio dovrebbe essere uguale a quella del braccio, quindi a meno che tu non sia un culturista di alto livello, ce l'hai troppo grosso (il polpaccio)
      Last edited by ^Lucifer^; 27-04-2003, 19:02:24.
      "Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"

      Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
      Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *

      Commenta


        #4
        Sticazzi il mio è 46, dovrei portare il braccio a 46 allora non ce la farò neanche dopandomi

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ho capito una cosa faccio skifo !!!Ho il polpaccio 47/48 a seconda del periodo di allenamento e il bicipite....si e no` 37. Bha forse sara` il nuoto ma cmq ho capito che mi devo allenare nei bicipiti =)
          S.A.T.A.N

          Security Administrator`s Tool Analize Networks

          Commenta


            #6
            Non dimenticare i tricipiti... che anzi contribuiscono maggiormente alla circonferenza del braccio.
            Cmq per avere un corpo proporzionato devi allenare tutti i gruppi muscolari, le braccia non bastano di certo.
            "Imagination is more important than knowledge - A. Einstein"

            Sito web di ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
            Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power
              Sticazzi il mio è 46, dovrei portare il braccio a 46 allora non ce la farò neanche dopandomi

              max_power
              be dai se ti bombi mgari si

              Commenta


                #8
                Originally posted by ICEberg
                be dai se ti bombi mgari si
                Dipende anche da quali bombe.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  e vi dico anche che braccio/polpaccio/collo dovrebbero avere la stessa circonferenza...io sono sotto con il braccio...5cm in meno
                  Everything is fucked. Everybody sux.

                  Commenta


                    #10
                    =) Bhe co 2 bicipiti da 48 cm credo che affonderei in piscina . Di fisico faccio skifo lo so`....ma nn ci posso far nulla...per l` apnea i muscoli mi devono consumare poco ossigeno e forse e` meglio averne poki e ben distribuiti. Bhe tra braccio e collo ci siamo braccio 37 collo 40 ma in confronto col polpaccio propio no =\ 10 cm in piu` nel polpaccio. Eviterei anche il post di una seduta di respirazione diaframmatica col pranayama perche` faccio propio skifo =P in confronto a voi. Bhe la pancia con questa tecnica yoga arriva ad uno spessore di 10/12 cm impressionante . La coscia ha una circonferenza di 59cm con quale altra parte del corpo devo confrontare??? faccio skifoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    peso 78 kg
                    Last edited by satan; 27-04-2003, 23:54:40.
                    S.A.T.A.N

                    Security Administrator`s Tool Analize Networks

                    Commenta


                      #11
                      Mi parli di questa tecnica yoga !?
                      Thx.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Bhe per la tecnica ti consiglio di andare qui



                        un`esempio classico e` quello di Pellizzari (forza Umberto!!!)

                        S.A.T.A.N

                        Security Administrator`s Tool Analize Networks

                        Commenta


                          #13
                          Vabbeh, che ti servono i muscoli nel nuoto ? Contribuirebbero solamente ad aumentare la resistenza in acqua facendoti perdere in velocità.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Si ma e` sempre meglio avere qualche muscoletto qua` e la` sparso che avere un bella serie di lardominali .
                            So` il tipico esempio della persona spalle larghe vita stretta e gambe grosse -__- .Il mio difetto da quel che ho capito e` tutto il tronco superiore. A partire dalla vita, pochi addominali si intravedono ogni tanto i primi 4 superiori , i pettorali... che nn capisco perche` son larghissimi e la spaccatura sullo sterno nn si ci va`....girano all`esterno e poi nn continuano piu`... (mi restano incompleti) . Le braccia con muscoli abbastanza allungati.Guardando le foto del gladiatori del 1800 inizi 1900 devo dire che assomiglio a qualcuno di loro =) molta massa no definizione..... e cmq a potenza esplosiva ci siamo vediamo in estate cosa posso fare con qualche allenamento per il thriatlon
                            S.A.T.A.N

                            Security Administrator`s Tool Analize Networks

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by max_power
                              Sticazzi il mio è 46, dovrei portare il braccio a 46 allora non ce la farò neanche dopandomi

                              max_power
                              max ma allora è vero che sei un MINCHIOTAURO!!!!




                              Isn't it funny..?
                              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                              but a ringing phone has to be answered..
                              doesn't it?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎