Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agenda pseudo-psicologico-narrativa di pseudo-sport, vol.32, ovvero 'sticazzi miei.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ok, parliamo della settimana di scarico.
    Dico, facciamo una settimana di scarico perché sto spingendo forte e sento il bisogno di un recupero più completo, probabilmente ho accumulato. Nel mentre mi faccio un weekend nelle Marche per il matrimonio di mia cuGGina. Torno domenica sera e penso: scarico... che bella parola... facciamo innanzitutto che invece di andare 4 volte vado 3, poi limiterò esercizi e serie e mi terrò con un buffer maggiore. Tutto perfetto, in teoria. Poi va a finire che invece già lunedì sera avevo la febbre, la nausea e diosachealtro. Un virus maledetto che mi ha messo ko nel giro di due giorni e mi ci ha tenuto fino a giovedì sera. Diarrea, acidità di stomaco, madonna che schifo. Venerdì stavo meglio, ma al massimo potevo andare dalla camera allo studio per usare il computer, ascoltare un po' di musica. Sabato meglio di venerdì, ma che acidità. Domenica ancora meglio, ma debole e ancora con l'acidità. Lunedì bene: mi sono ripreso, da domani si riparte. Martedì (cioè ieri) ho ripreso gli allenamenti con la seduta petto-tricipiti in versione un po' soft. Io non avrei voluto, lo giuro, ma già alla Panca ho capito che le forze erano all'80%. Allenamento comunque pulito, ma non troppo intenso. Purtroppo con i carichi ho fatto un passetto indietro, ma sono sicuro sia stato per questa settimana di cacca che ho passato.
    Stamattina presto ero già a spararmi un'ora e quaranta di bicicletta, macinando un po' di km e di aria fresca.
    Direi che possiamo ricominciare da qui.
    Last edited by debe; 24-05-2017, 18:37:11.

    Commenta


      #47
      matrimonio vegano? dove di preciso?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        matrimonio vegano? dove di preciso?
        Io mangio vegetariano, non vegano. C'era un sacco di roba che potevo mangiare come buffet, anche molto buona, e poi è stato fatto un menù vegetariano a tavola per me e diversi altri. Insomma, la cuGGina è la cuGGina.
        Ero a Cagli (PU) con il matrimonio e alla Villa Pascolo a Costacciaro (PG) per la cena, la festa e il pernottamento.

        Commenta


          #49
          beh, fino ad un anno fa o due... eri...vegano, non negarlo
          Conosco Cagli e Costacciaro, certo sono un po' distanti l'uno dall'altro. Io pero' abito vicino Jesi, ma in quelle zone ci passavo spesso in moto.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            beh, fino ad un anno fa o due... eri...vegano, non negarlo
            Conosco Cagli e Costacciaro, certo sono un po' distanti l'uno dall'altro. Io pero' abito vicino Jesi, ma in quelle zone ci passavo spesso in moto.
            Sì, sono stato un anno intero con un'alimentazione totalmente vegana, poi sono passato ad un'alimentazione vegetariana per un motivo di più ampia veduta che non ti sto a spiegare, anche perché sarebbe un discorso piuttosto lungo.
            Cagli e Costacciaro, dai, nemmeno troppo distanti, comunque sì, non sono uno accanto all'altro, quello di sicuro. Posti bellissimi comunque, qualcosa ho fatto anche io con la moto da quelle parti, ma soprattutto nella zona di Urbino, perché ho due cugini che abitano lì e spesso vado a trovarli.
            Una volta dobbiamo trovarci con le nostre due moto, magari lì potresti risultare meno "grosso" di me.

            Commenta


              #51
              beh, ora che sono in italia...forzatamente e contro la mia volontà...posso venire quando vuoi. Che moto hai? Io ducati Da li' si va su per Bocca Seriola ecc...pero' in cima al passo ce magnamo un panino con la lonza
              p.s. relax...mi sa che ora sei + groZZo di me...il cancro mi ha portato via 12kg, anche se ora ne ho ripresi 6

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #52
                Caspita, Bocca Serriola... è quella che faccio sempre per andare ad Urbino.
                Io ho una Suzuki GSX1000R del 2007, bianca e blu, una cosa meravigliosa per come è tenuta bene, però sto pensando di cambiarla per prendere qualcosa di parecchio più tranquillo e comodo, visto che la maggior parte delle volte devo ragionare "per due" e con quella è impensabile. Se poi conti che la uso per qualunque cosa e non solo per le girate del weekend...
                Comunque io sono un po' malato per quanto riguarda le moto: considera che ho 32 anni e questa Suzuki è la mia nona moto diversa, praticamente 9 moto in 14 anni. È che ormai sono diventato il re della compra/vendita, per cui in alcune occasioni, come l'ultima (era una Guzzi Griso 850, anche quella tenuta da dio), addirittura ci sono andato a guadagnare sopra. Presa a 4100€ + 200€ di passaggio, con gomme nuove, tagliando appena fatto, bollo valido per quasi un anno e parabrezza, rivenduta dopo tutta la stagione primavera/estate con 10mila km percorsi da me, gomme da cambiare, tagliando da fare, bollo a due mesi dalla scadenza e senza parabrezza a 4550€, con parabrezza venduto poi a parte per ulteriori 100€. È così che di solito mi muovo, a parte casi eccezionali.
                Chiaramente lavoro sempre sull'usato perché devo farmi sempre bastare il capitale iniziale, non avendo un lavoro.
                Mi spiace per la storia del cancro, tanto, credimi. Ma adesso come stai? Hai superato tutto e ti sei rimesso sotto a mangiare e a spingere? Comunque più grosso di te non credo di poterlo mai essere, io sono una mezza seghina, però quando mi metto lì ho sempre una voglia matta di faticare come si deve. Diciamo che sono un po' malato anche per lo sport, pensa che stamattina non sapevo che fare e mi sono sparato 80km di bici per un allenamento di 3h e 25min. Sono i dolci che poi mi fottono.
                Comunque quando la situazione sarà più tranquilla - ora sono incasinato di brutto con questa fase finale dell'università - un giretto da quelle parti me lo farò sicuramente, anche perché devo portare ad Urbino la mia ragazza che non c'è mai stata. Mi farebbe molto piacere mangiarmi un bel panino insieme a te, magari senza lonza però.

                Commenta


                  #53
                  Ah...sei un filo-jappo, io solo moto italiche io ho una Ducati SS750, tagliandata oggi, e mio padre una ducati St4s quella con motore 996. Abbiamo poi una moto guzzi falcone 500 del 74. I quattro cilindri proprio non ci piacciono, se jappo ancora meno Abbiamo fatto parecchi giri assieme con le due ducatone, l'ultimo due estati fa, quando siamo andati al Grossglöckner, il noto ghiacciaio in austria...650 km di fila Jesi-ghiacciaio con un'unica sosta cesso-pranzo-benzina...che roba. Abbiamo fatto poi piu' volte le dolomiti, il trentino in generale ecc...piu' ovviamente i vari passi del ns appennino e dintorni.

                  Beh, la tua moto è missile terra-aria, su' pe' Bocca Serriola è sprecata Bocca Trabaria l'hai mai fatta? Piu' vicina alla mia zona c'è la Val Nerina, che da Visso va giu' fino alle Cascate delle Marmore. Molto bella e trafficata di motari nei week end, putroppo alcuni tratti e zone dopo il terremoto di agosto sono stati chiusi e sono inagibili. Forse sabato o domenica vado giu' fino a Visso, da qui sono 90 km circa.

                  Per il resto: no...l'"avventura" con il cancro è appena cominciata...l'ho scoperto a gennaio, dopo mesi e mesi di dolori lancinanti alla schiena senza nessun motivo. La mia storia l'ho raccontata varie volte, nel 3d "lo famo strano" nelle ultime 2-3 pagine ci sono le mie attuali foto. Se escludiamo 2 mesi di stop...non ho mai mollato con la ghisa e mai credo lo faro'. Anche oggi, tra una chemio e l'altra mi alleno sempre, con costanza, a volte anche 5 volte la settimana....e dai che ti dai...alla fine 6kg li ho ripresi, ma me ne mancano ancora un po' per tornare come una volta...ma dubito ci ritornero'...oramai sono vecchiotto...e una malattia del genere...non sai mai come sviluppa, anche se dalla tac di 20 gg fa si è constatato che siamo 1 a 0 per me...ma la lotta è lunga e devo fare ancora la chemio fino a settembre, poi si valuta l'operazione al cancro primario, poi mesi dopo...al secondario.

                  Ce la faro' o meno...boh...vediamo come va. E' tutto "naturale"...un po' come derapare su per un curvone Dubito pero' che al baretto in cima al passo di Bocca Serriola ci siano panini vegetariani semmai ti mangi i dolci, io quelli te li lascio volentieri

                  Per il giro ok...tanto...sono sempre qui, l'avventura tedesca di ben 11 anni...è purtroppo...finita, e non nel migliore dei modi... ricomincero' da qui...forse.

                  ciao

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Abbiamo fatto parecchi giri assieme con le due ducatone, l'ultimo due estati fa, quando siamo andati al Grossglöckner, il noto ghiacciaio in austria..

                    si scrive Großglockner, dovresti saperlo.



                    scusa, per l'OT Debe
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #55
                      Leggere le tue parole mi butta veramente giù, non sai quanto. Tu che se superi le 3 righe di commento credo sia già guinness world record... Quello che stai affrontando e che affronterai è l'allenamento più difficile e importante della tua vita, ma ricordati che tu sei un atleta (e pure mezzo crucco) e che non c'è mai stato esercizio, o serie, o carico in grado di spezzarti. Non hai uno spotter adesso ad aiutarti, vero, ma ne hai 100, 1.000, 10.000 (quanti caxxo di iscritti ci sono su bodyweb?) a fare il tifo per te, quindi vedi di inspirare a pieni polmoni e poi facci vedere il risultato di tutti questi anni di allenamento. Spara fuori la bestia e poi torna ai tuoi livelli, lo puoi assolutamente fare.
                      Sono contentissimo intanto del risultato della prima tc, avanti così! Ti auguro un in bocca al lupo gigante, idoneo ad un gigante come te (ho visto le foto e non vorrei comunque incontrarti da solo di notte ).

                      Per quanto riguarda le moto, giusto per cambiare argomento, ahahah no, non sono un filojappo, ho avuto anche due Guzzi recentemente e la Ducati è stata la mia prima moto. Adoro le bicilindriche, lo stile vintage, mi piace un po' tutto, però le condizioni economiche degli ultimi anni non mi hanno mai permesso di comprare qualcosa di nuovo o dal valore più elevato, per cui quando penso alla supersportiva sono praticamente obbligato dalle leggi di mercato a rimanere sulle case giapponesi. Se invece penso a cambiare genere allora entrano in gioco Guzzi, Bmw, a volte qualche Ducati ma è più raro, Triumph. E ora infatti è l'ora di cambiare genere, ma una volta per tutte però. Sto facendo l'altalena tra supersportive (perché mi viene una voglia matta di correre) e moto tipo Griso, Nevada, ecc (perché mi viene voglia di avere una moto da poterci fare tutto e che sia stilosa). In particolare il Griso era davvero spettacolare, e sono un cretino io che l'ho venduta. Ora si vedrà che prendere, ma al massimo questa che ho mi durerà fino alla fine dell'estate, non di più. Se penso che d'estate giro un sacco, oltre che quest'anno, come sempre, devo scendere giù in Molise (e dovrei pure andare in Sardegna a conoscere i suoceri e a fare un po' di mare), mi vengono i brividi con la GSX, troppo scomoda in due, una tortura continua.
                      Molto bella la Valnerina, me la farei molto molto volentieri. Anche io sono uno che gira un po', anche se devo dire che ultimamente, senza lavoro, è un po' più problematico per questione di soldi, ma ho girato anche un bel po' in vespa, altra mia passione (anche se al momento ne sono sprovvisto) e di mio padre, che sono anni e anni che ha l'hobby di restaurarle completamente.
                      Insomma, quando si parla di due ruote mi troverai sempre con il sorriso.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

                        si scrive Großglockner, dovresti saperlo.

                        scusa, per l'OT Debe
                        eh lo so, ma non ho la "SS" d'ufficio sulla tastiera italo-svizzera e cavolo...mi è partita la ö

                        Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                        Leggere le tue parole mi butta veramente giù, non sai quanto. Tu che se superi le 3 righe di commento credo sia già guinness world record... Quello che stai affrontando e che affronterai è l'allenamento più difficile e importante della tua vita, ma ricordati che tu sei un atleta (e pure mezzo crucco) e che non c'è mai stato esercizio, o serie, o carico in grado di spezzarti. Non hai uno spotter adesso ad aiutarti, vero, ma ne hai 100, 1.000, 10.000 (quanti caxxo di iscritti ci sono su bodyweb?) a fare il tifo per te, quindi vedi di inspirare a pieni polmoni e poi facci vedere il risultato di tutti questi anni di allenamento. Spara fuori la bestia e poi torna ai tuoi livelli, lo puoi assolutamente fare.
                        Sono contentissimo intanto del risultato della prima tc, avanti così! Ti auguro un in bocca al lupo gigante, idoneo ad un gigante come te (ho visto le foto e non vorrei comunque incontrarti da solo di notte ).
                        ahahaha...ma hai bevuto ? Cmq grazie di tutto...è vero BW mi aiuta molto e non sai quanti utenti, che conoscevo già di persona o non, dopo anni e anni sono venuti a trovarmi qui a Jesi, con alcuni di loro ho organizzato anche il mio compleanno a base...di porchetta, vino rosso e altre bestialità culinarie Resisto e combatto, se perdero'...beh...avro' combattuto e in ogni caso avro' portato nella fossa...anche lui sempre in piedi in prima linea.. se mi becco la pallottola decisiva...ne avro' prima sparate tante altre...

                        bene...sei un motociclista a tutto tondo. Bene Anche a me piacciono BMW e Triumph, in realtà le moto "personali" e non fotocopia mi piacciono tutte, ma la passione ducati è unica e va oltre il raziocinio Mio padre da giovane aveva una Guzzi 850 T oltre a varie moto da cross (aspes 125, beta...) e pure una benelli del 1932 500cc...che ora vale qualcosa come 60.000 euro...solo che lui se ne sbarazzo' per prendere la guzzi mentre in garage aveva la guzzona...nel 1976 insieme ad un suo amico di 16 anni, mio padre ne aveva 23, prese la sua vespa 125 del 1959...e se ne ando', con il suo amico.... a Capo Nord già...un viaggio mitico all'epoca, soprattutto considerando il mezzo (e lo sarebbe ancora oggi). L'anno dopo sempre in vespa sul mar nero, poi sui pirenei...poi si è sposato, nel 79 sono arrivato io...e ha fatto la pausa motoristica fino al 2003 quando ho preso la mia SS, poi nel 2010 prese la sua St4s e qualche anno prima la Guzzi Falcone 500, che ovviamente abbiamo ancora...e nel cassetto dei sogni ci sarebbe una Ducati SS900 a carburatori del 91-92...e magari una laverda fsc750...degli anni 70...solo che restaurata viene oltre 50.000 euro

                        Sto pensando...di prendermi la SS900...l'ho già trovata...alla fine...si campa, nel mio caso, anche poco...quindi dovrei approfittare Bon... preparo il pranzo da bber disagiato e piu' tardi...a jesi, oggi lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa terapia...

                        ciao

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #57
                          Azz, vedo che allora il vizio motociclistico è una bestia che prende molte persone, pensavo d'essere pazzo solo io.
                          SS900, bella moto. Se ne trova ancora qualcuna in vendita sull'usato. Di più quelle più attuali, ovviamente, ma ho visto anche qualche prima serie del 90. Se ti gusta e se puoi, allora levati lo sfizio. Non ha senso rinunciare alle proprie passioni, da qualunque punto di vista si esamini la cosa.
                          E ancora un in bocca al lupo grande!

                          Commenta


                            #58
                            in realtà ce ne sono varie in vedita dei primi anni 90, piu' rare quelle a carburatori. Spesso sono anche, pare, tenute maniacalmente. Hanno anche prezzi alti, dai 4 ai 6-7.000 euri, fino ai 10.000 per la Superlight numerata. Ci sono cmq anche delle belle 888 in quella fascia di prezzo, per una 851 sp nelle varie versioni...si sale fino ai 15.000 euro e passa...dipende da come è tenuta. Ecco...io x un 900ss ben messa, a carburatori, piu' di 3.000-4.000 non vorrei spendere...ma vediamo, al momento non ho un soldo, non lavoro causa malattia e la mia pensione è di appena 289 euri al mese...e la dieta da disagiato BB costa
                            p.s. altro fattore "limitante" il garage inizia ad essere pieno, il V6 tedesco di mio padre ingombra parecchio

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              la mia pensione è di appena 289 euri al mese...e la dieta da disagiato BB costa
                              Ecco, vedi... con una dieta vegetariana spenderesti la metà! Uova, legumi, yogurt, cereali, frutta, verdura... aaaaaah che bellezza usare i soldi risparmiati in benzina.
                              Come stai?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                                Ecco, vedi... con una dieta vegetariana spenderesti la metà! Uova, legumi, yogurt, cereali, frutta, verdura... aaaaaah che bellezza usare i soldi risparmiati in benzina.
                                Come stai?
                                ma come, ma le uova tu non le mangiavi perchè mestruazione di gallina? cmq tutta quella roba che citi la mangio a iosa, soprattutto le uova...considerando che ho a casa 5-6 polli

                                Questa mattina eravamo, io e mio padre con le 2 nostre ducatone, a Bocca Serriola. http://www.bodyweb.com/threads/40842...=1#post9769166

                                Come sto? Benone dai...grazie...per quello che ho sto "bene"...ho postato alcune foto alcuni giorni fa
                                Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?:asd: E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare? Sono il primo a sputtanarmi


                                ciao
                                p.s. ieri sera 400gr di manzo magro

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎